Ecco come è stata beccata Federica Pellegrini a soli due mesi dalla nascita della piccola Matilde: a dir poco incredibile.
Le recentissime immagini della campionessa olimpica hanno lasciato attoniti, e senza parole, tutti i fan che da sempre seguono le sue avventure in vasca, e gli eventi della sua vita professionale e privata.
Federica Pellegrini, chiamata dagli amanti del nuoto la Divina, per i numerosi traguardi raggiunti nello sport, ha mostrato ai followers, che la seguono attraverso i canali social, una grande novità. Il suo è stato un passo molto importante che ha stupito e ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo di che cosa si tratta.
La campionessa olimpica è convolata a nozze con Matteo Giunta il 27 agosto del 2022, e tra pochi mesi la celebre coppia di nuotatori festeggerà i primi due anni di matrimonio. Federica Pellegrini e l’allenatore sportivo con cui fa coppia fissa dal 2021, dopo il matrimonio hanno coronato il sogno di diventare genitori
Da poco infatti, la medaglia d’oro del nuoto è diventata mamma per la prima volta. La loro meravigliosa bimba si chiama Matilde, e ha riempito di gioia il cuore di papà Matteo e della Divina, questo il soprannome che Federica Pellegrini si è guadagnata nel corso della sua carriera di successo nel nuoto.
Chiaramente l’arrivo di Matilde è stato anche un enorme cambiamento di vita per entrambi i neo genitori, e soprattutto per Federica Pellegrini, che si sta dedicando a tempo pieno, o quasi, alla bambina, senza più concentrarsi sullo sport come faceva un tempo. La campionessa olimpica sta facendo i conti per la prima volta con l’immensa gioia di essere madre, e con le conseguenze belle, e meno belle della gravidanza e dei primi tempi della maternità, tuttavia, per certi aspetti, sembra già tornata alla vita di prima. Scopriamo che cosa fa a soli due mesi dal parto di Matilde.
Anche se la sua primogenita è nata a gennaio 2024, Federica Pellegrini ha già ricominciato a fare movimento e si sta dedicando al pilates, un attività che le fa molto bene e che ha scelto per “riprendere la schiena”, come lei stessa ha raccontato sui canali social quando ha pubblicato il primo video dell’allenamento casalingo. L’aspetto che ha fatto sorridere, ed emozionare i fan di Federica Pellegrini, è che la campionessa olimpica fa lezione tenendo d’occhio il cellulare, connesso a una telecamera puntata sulla culla della piccola Matilde, così può controllare che la bimba stia bene e al tempo stesso tenersi in forma anche ora che ha abbandonato le gare in vasca e il suo amato nuoto.