Concentrati e spalanca gli occhi! Devi trovare tra tutti questi il coniglietto smarrito. Solo i geni ci riescono.
Indubbiamente i test vanno molto ma molto forte in Rete. Se da un lato hanno preso sempre più piede durante la pandemia e i vari lockdown che si sono tristemente succeduti, anche ora sono molto cliccati. In tanti poi, dopo averli vissuti, per così dire, sulla propria pelle, amano proporli ai loro amici, perlopiù con un bel post sui Social.
Non per nulla le varie piattaforme, che spuntano come funghi su un prato dopo un’assai intensa giornata di pioggia, sono diventate sempre più una grandissima vetrina per tutti quanti, dunque non solo per i vip. Ovviamente grazie alle varie condivisioni i test talora diventano molto ma molto popolari in un battito di ciglia.
Cominciamo con il dire, per dovere assoluto di cronaca, che ce ne sono davvero per tutti i gusti. Ergo è davvero dura, se non addirittura impossibile, che non ce ne siano almeno alcuni che solletichino la nostra curiosità. Attenzione però! Con tale termine ci riferiamo non a quella, a tratti morbosa, che ci induce a farci i fatti degli altri, ma a quella degli antichi.
Dunque parliamo della curiositas, dunque della curiosità nel senso più etimologico e sano del termine, che ha sempre portato l’uomo a fare esperienza, viaggiare, studiare e creare. Tornando al test che vi proponiamo oggi vi sottolineiamo, per dovere assoluto di cronaca, che si tratta di uno a carattere squisitamente visivo. Ergo, come poco fa già accennato, per affrontarlo dovrete aprire molto bene gli occhi.
Altro consiglio che vi sentiamo di darvi fin da ora è di concentrarvi e di puntare il cronometro sui 10 secondi. Difatti è solo questo il tempo che, lo sappiamo, è decisamente scarso per risolvere l’enigma. Ora, fate un bel respiro e cercate di scovare il coniglietto diverso fra tutti quelli presenti in questa deliziosa e buffa immagine.
Se non ci siete riusciti, niente paura! Inoltre non dovete comunque sia ritenervi sconfitti perché in effetti, dati e sondaggi alla mano, sono stati ad oggi pochissime le persone che sono riuscite a risolvere questo test. In ogni caso noi ora vi diamo la soluzione, cerchiandovi il famoso intruso, o meglio il coniglietto che voleva starsene per conto suo.
Costui non è rivolto come tutti gli altri, che sono decisamente assai numerosi, con il musetto verso destra ma, al contrario, verso sinistra. Insomma, a quanto pare voleva svolgere il ruolo del classico Bastian Contrario o, forse, sentendosi non capito dal gruppo, voleva solo fare due passi da solo.