News

Altro che la Nutella! La crema spalmabile più buona al mondo è proprio questa: questa notizia ti lascerà con il fiato sospeso

Crema spalmabile – Depositphotos – Roarmagazine.it

Crema spalmabile, la più buona non è la super famosa Nutella. La notizia ti sconvolgerà.

I più golosi avranno in  men che non si dica rizzato bene le antenne in testa. Come è possibile infatti che non sia lei, la divina Nutella, famosa in tutto il mondo, la crema spalmabile più buona? Eppure pare proprio che sia così. Per carità, lei resta sempre e comunque squisita, oltre che una delle più conosciute e apprezzate, sia dai grandi che dai piccini. Tuttavia non sarebbe lei ora la top dei top.

Lei è fantastica se spalmata la mattina a colazione su fette biscottate, belle fragranti e dorate, biscotti secchi o del pane, sia morbido che tostato. Unica è pure a merenda. Con essa poi, facendoci prendere la mano dalla fantasia e facendo vibrare a più non posso dentro di noi il fanciullino di pascoliana memoria, possiamo creare degli strepitosi dolci casalinghi.

Il più semplice, facile e veloce da preparare è il classico rotolo che possiamo preparare sfruttando la pasta sfoglia che possiamo acquistare già bella che pronta in tutti i supermercati, discount compresi. Oppure possiamo rendere più gustosi i nostri biscotti casarecci o creare con quelli pronti una sorta di mattonella di cioccolato.

Nutella, non è lei la migliore crema spalmabile al mondo

Molto amato, in tutti i periodi dell’anno, è anche il gelato alla Nutella che preparano in moltissime gelaterie. E che dire poi delle crepes, delle brioches, frittelle o i krapfen farcite/ i con essa? Ok, saranno anche delle super bombe caloriche ma sono decisamente qualcosa di straordinario e di estremamente appagante per la nostra gola.

Fatto sta che da moltissimo tempo in commercio, come possiamo tranquillamente notare ogni volta che andiamo a fare la spesa, esistono tantissime marche che producono crema spalmabile al cioccolato o alla nocciola. Molte sono considerate sotto marche ma sono comunque molto buone. E’ forse una di esse che è ancora più gustosa della storica Nutella?

Crema spalmabile – Depositphotos – Roarmagazine.it

Lei l’ha battuta, fuori il nome

No, si tratta di una super marca quale, udite udite, la Novi con latte. A decretarlo è stato niente meno che Il Gambero Rosso. Indubbiamente stiamo parlando di un’azienda di spessore e anch’essa molto conosciuta e apprezzata dai consumatori. Ergo già in tantissimi la acquistano spesso e volentieri.

Se è stata premiata è per la grandissima presenza di nocciole e con ciò parliamo del 75%. Inoltre sono tutte quante di provenienza rigorosamente italiana. Insomma, possiamo dire che lo scettro rimane comunque all’interno del nostro Paese. E ciò è chiaramente motivo di vivo orgoglio per tutti quanti.