Josh Rossetti si è scagliato contro il famoso giornalista: ecco che cosa è successo nelle scorse ore.
Dopo la fine del Grande Fratello, il ragazzo avrebbe minacciato il celebre autore tv. Sono volate parole al vetriolo. La lite si è consumata nel corso di un programma radiofonico, e ha preso una piega davvero inaspettata.
Il braccio destro di Alfonso Signorini, finito nell’occhio del ciclone per via della lite con Massimiliano Varrese, avrebbe cercato di fare chiarezza sull’episodio che si è verificato nel corso della puntata finale del Grande Fratello, ma la situazione, a quanto pare, poi sarebbe degenerata.
Dopo la lite con il gieffino, scoppiata per Monia, continuano le polemiche su Josh Rossetti, che a quanto pare ne ha “combinata” un’altra. Scopriamo che cosa è successo al fratello dell’ex tentatrice Greta Rossetti.
Il nome di Josh Rossetti è cominciato a circolare negli ultimi mesi tra gli appassionati che seguono i contenuti del piccolo schermo italiano, e in particolare di Canale 5. Il motivo è la notorietà di sua sorella Greta Rossetti, la quale ha partecipato a Temptation Island 2023 come tentatrice, e nel villaggio dei fidanzati ha incontrato Mirko Brunetti. Tra di loro è scattata un’intesa molto particolare, dunque si è parlato tanto di lei, anche perché pochi mesi dopo è diventata una delle gieffine del Grande Fratello. In altre parole è uno dei personaggi più popolari del momento, e in occasione della finale del reality show di Canale 5 suo fratello Josh Rossetti era presente in studio.
Josh Rossetti proprio dopo la puntata ed è stato al centro di una un episodio particolare che ha scatenato una marea di polemiche: pare che abbia avuto una lite con Massimiliano Varrese, per via di un gesto, innocente, dell’attore nei confronti di Monia La Ferrera, attuale partner di Josh Rossetti. La situazione sarebbe degenerata a tal punto da richieder l’intervento di alcuni buttafuori. Non è finita qui però, adesso su Josh Rossetti è venuto fuori un altro retroscena agghiacciante.
Ai microfoni di Turchesendo, Josh Rossetti ha spiegato che lo spintone a Monia è stato un gesto fatto per evitare che qualcuno potesse farle del male involontariamente, dal momento che accanto a lui c’erano ben cinque buttafuori. A quel punto Gabriele Parpiglia ha interrotto le sue dichiarazioni, per cercare di far emergere la verità nel corso del programma radiofonico di Radio Cusano Campus, e ha spiegato che in realtà Josh Rossetti sarebbe stato circondato dai buttafuori proprio perché si stava per scagliare contro Massimiliano Varrese.
Josh Rossetti in quel momento ha perso la pazienza, e lo ha minacciato. Le parole pesanti e le minacce hanno spaventato e fatto adirare Gabriele Parpiglia, il quale nelle scorse ore ha pubblicato un storia su Instagram per far sapere ai suoi followers che ha denunciato Josh Rossetti. Nell’immagine, condivisa sul noto social fotografico, non ha fatto il suo nome in modo esplicito, ma ha scritto “Il fratello di una concorrente del Grande Fratello”.