L’ex naufraga ha deciso di raccontare tutto e le sue parole hanno lasciato di stucco gli spettatori: il retroscena è agghiacciante.
Sono tutti increduli per le sue dichiarazioni, eppure stando a quanto l’influencer romana ha giurato di fronte alle telecamere di Mediaset, è tutto vero. Nel racconto della protagonista del celebrity survivor la realtà supera di gran lunga la fantasia.
La naufraga dell’Isola dei famosi ha alzato il sipario su quello che ha fatto per arrivare al reality show. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare qualcosa di simile. Scopriamo che cosa ha confessato.
L’esperienza delle sostanze e il racconto da brividi hanno lasciato interdetti i telespettatori che hanno assistito all’intervista dell’ex concorrente dall’Isola dei famosi: ecco che cosa ha dichiarato,
Una delle concorrenti dell’Isola dei famosi nelle scorse ore ha lasciato tutti a bocca aperta, e il motivo è che ha fatto una confessione a dir poco sconcertante, che ha portato a galla un retroscena fatto di uso improprio di anfetamine, efedrina, e non solo. La star della tv e dei social di cui parliamo è famosa da quando ha debuttato per il prima volta in tv nel 2010, come concorrente dell’11esima edizione del Grande Fratello.
Dopo l’esperienza del reality show di canale 5, ha lavorato come opinionista ed influencer, e tre anni fa è approdata all’isola di Cayo Chochinos per diventare una delle naufraghe del celebrity survivor di Mediaset. Come forse avrete capito è Guendalina Tavassi, e proprio a proposito della sua esperienza prima dell’Isola dei Famosi 2022 ha svelato qualcosa di sconcertante.
Intervistata dall’inviata da Veronica Ruggeri, di Le Iene Guendalina Tavassi alzato il sipario su un retroscena inaspettato, e ha dichiarato di aver assunto diversi medicinali in passato per raggiungere la sua perfetta forma fisica io volevo dimagrire velocemente ha raccontato perché “Non volevo che il pubblico, guardandomi all’Isola dei Famosi mi trovasse fuori forma.”
Quindi prima di partecipare all’Isola dei famosi, tre anni fa, Guendalina Tavassi ha assunto diverse dosi di GH, un ormone che consente una rapida crescita muscolare, e anche altre sostanze sintetiche dagli effetti pericolosi, sempre allo scopo di dimagrire. Il risultato di questo mix sono state palpitazioni, insonnia, inappetenza, continui sbalzi di umore. Alla fine ha dovuto smettere di prendere queste sostanze, e, continuando la chiacchierata con la redazione di Le Iene ha anche dichiarato che vengono commercializzate sottobanco, perché la vendita non è consentita, se non a scopo medico.