Fabrizio Corona, tutta la verità sull’amore segreto: la lettera d’amore colpisce il cuore di milioni di spettatori
A distanza di anni è emersa tutta la verità su Fabrizio Corona e il suo grande amore. Nessuno lo avrebbe mai immaginato.
Sono rimasti tutti senza parole dopo aver letto la lettera dedicata all’ex re dei paparazzi. Scopriamo di che cosa si tratta.
Fabrizio Corona personaggio che da sempre divide il pubblico tra chi lo apprezza e chi non approva la sua vita e i comportamenti avuti dal fotografo, soprattutto in passato, a quanto pare nasconde un sentimento di cui nessuno, o quasi, era al corrente.
Alcuni giorni fa, in occasione del cinquantesimo compleanno dell’imprenditore catenese, una persona per lui molto speciale, ha vuotato il sacco sul loro vero rapporto, che dura da tantissimo tempo.
Fabrizio Corona, tutta la verità sull’amore segreto
La vita sentimentale di Fabrizio Corona, come tutta la sua sfera personale e anche professionale, è stata spesso oggetto di gossip e di pettegolezzi, soprattutto perché l’imprenditore nato a Catania è stato sempre un personaggio molto gettonato, odiato, amato, che ha avuto sempre a che fare con personaggi altrettanto famosi. Il “re dei paparazzi”, come è stato definito all’epoca dell’agenzia fotografica Corona’s, è stato legato a tante donne dello showbiz italiano, ed è stato anche molto corteggiato. Fabrizio Corona infatti, ha avuto una storia d’amore con Belen Rodriguez, prima ancora che diventasse famosa come oggi, e pare che i due sarebbero diventati anche genitori, se non fosse stato per l’aborto della showgirl, causato da un forte stress.
Prima della relazione con la modella argentina, è stato sposato con la bellissima Nina Moric, dalla quale ha avuto anche un figlio, Carlos Maria. Dopo la sua burrascosa vita sentimentale, adesso è venuta fuori una storia inedita, che in passato aveva già creato un chiacchiericcio tra gli esperti di cronaca rosa e gli appassionati, ma che Fabrizio Corona aveva messo a tacere, e aveva smentito con decisione, almeno fino a oggi.
L’inaspettata lettera dell’ex re dei paparazzi
In occasione del 50esimo compleanno di Fabrizio Corona, è saltato fuori un retroscena inaspettato. Un personaggio famoso del mondo dello spettacolo italiano, esperto di chirurgia plastica e medicina estetica, ha fatto una lunga dedica pubblica all’imprenditore catanese, lasciando sbalorditi i fan.
Si tratta di Giacomo Urtis, che attraverso Instagram ha dedicato a Fabrizio Corona una lettera commovente. “Siamo una cosa sola, chiunque voglia dire il contrario non sarà in grado di farlo perché non sa nulla di noi. Quel noi che io e te così tanto custodiamo gelosamente”. Poi il famoso chirurgo ha sottolineato che il loro rapporto, che ha definito “intenso e saldo” non potrà essere distrutto da nessuno.