Mediaset alla riscossa: un altro colpo fatto da Pier silvio Berlusconi preoccupa la concorrenza | Sta cambiando tutto
Dopo il tentativo di strappare il Festival di Sanremo alla Rai, Mediaset tenta un altro colpaccio.
Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore e come mai le recenti dichiarazione pubbliche stanno facendo preoccupare i vertici delle emittenti pubbliche nazionali.
La Rai potrebbe dover cedere uno dei personaggi più amati: ecco perché le parole del noto volto dello spettacolo fanno piacere e lusingano Pier Silvio Berlusconi ma forse sono un po’ meno gradite per Mamma Rai.
Il giudice del programma di Mediaset ha fatto una confessione molto particolare, che potrebbe essere presa alla lettera creando non poche tensioni e rivalità tra le reti pubbliche e quelle private italiane: ecco di che cosa si tratta.
Mediaset, il nuovo colpo di Pier Silvio Berlusconi
Le rivalità tra Mediaset e Rai sono sempre esistite, e spesso di alcuni personaggi che hanno cominciato la loro carriera presso le emittenti pubbliche nazionali sono passate alle reti private, e viceversa. L’ultimo oggetto del contendere sarebbe, stando ai rumors diffusi dai bene informati, il Festival di Sanremo. Nel 2025 infatti, il contratto tra la Rai e Sanremo si concluderà, e quindi questa è l’occasione buona, che pare Pier Silvio Berlusconi stesse aspettando per cercare di prendere le redini della nota kermesse canora, che costituisce un pezzo di storia della musica italiana, e che negli ultimi anni è riuscita ad arrivare a livelli di share altissimi.
Intanto però quello che potrebbe preoccupare ancor di più riguarda un altro programma ma soprattutto un altro personaggio televisivo, e più precisamente un ex sportivo che ha partecipato come concorrente o come ospite a diversi reality show, e che di recente ha rilasciato delle dichiarazioni pubbliche inaspettate.
Le dichiarazioni inedite del giudice di La Pupa e il Secchione
Il personaggio che parte del team di Mediaset di cui stiamo parlando è Aldo Montano, ex schermitore ed ex partner della bellissima attrice Manuela Arcuri. Ben presto lo vedremo su Italia 1, nella nuova edizione del tv show La pupa e il secchione, che comincerà mercoledì 10 aprile. Al timone ci sarà Enrico Papi, affiancato dall’ex ballerina Paola Barale e da Candida Morvillo, e con loro ci sarà proprio Aldo Montano.
L’ex schermitore dunque, in veste di giudice della trasmissione di Mediaset, ha rilasciato un’intervista alla relazione della settimana Tele Sette, e ha parlato della sua avventura televisiva. Così, nella chiacchierata con i giornalisti di Tele Sette, è venuto fuori anche qualcos’altro. Alla domanda “Che cosa vorrebbe condurre?” Aldo Montano ha risposto: “A parte condurre Sanremo non ho nessun altro sogno”.