Chiara Ferragni sembra completamente scomparsa nel nulla, ma scopriamo che fine ha fatto davvero.
La brand ambassador, che è stata definita da Forbes come la più influente di tutto il globo, è letteralmente sparita dalla circolazione da un momento all’altro.
Chiara Ferragni è stata sulla cresta dell’onda fino a una manciata di mesi fa, quando è cominciato per lei il periodo più brutto mai vissuto. A quanto pare la regina dei canali social adesso sembra aver sembra essere decisa a far sparire le sue tracce, ma scopriamo qual è la verità.
L’influencer più famosa d’Italia, e forse di tutto il mondo, sembra aver messo offline improvvisamente tutta la sua vita: ecco che cosa sta facendo.
Il nome di Chiara Ferragni è stato sulle pagine di tutte le riviste che si occupano di spettacolo, gossip, moda e cronaca rosa fino ad alcune settimane fa.
Poi all’improvviso i riflettori sull’influencer sembrano essersi spenti, come in un black out. Niente più foto, post, video, immagini sponsorizzata, foto dei figli. Insomma nulla si sa di lei e il suo silenzio insospettisce non poco la sua fanbase affezionata al racconto quotidiano di Chiara Ferragni.
Da quando ha pubblicato il suo ultimo post, a Dubai, i giornali di gossip possono parlare soltanto attingendo ai contenuti postati da Chiara Ferragni in passato, o meglio, fino al 30 marzo 2024. Dopo infatti Chiara ha deciso di smettere di pubblicare sul suo profilo ufficiale di Instagram e anche le altre pagine della brand ambassador sembrano rimaste in silenzio. Scopriamo il motivo del silenzio stampa.
Di certo il motivo è collegato al periodo buio che sta attraversando, ma è il frutto anche di una decisione puntale, molto probabilmente presa di concerto con tutto il team che ancora lavora con lei, e che si occupa della sua comunicazione ufficiale. Evidentemente sta adottando la strategia del silenzio, perché forse a Chiara Ferragni e ai suoi soci è parso che fosse arrivato il momento di mettere in stand by, scrivendo la parola fine almeno per un po’, il flusso di immagini, storie brandizzate, foto dei figli Leone e Vittoria scattate rigorosamente soltanto di spalle.
Il motivo non è stato reso noto in via ufficiale ma quel che è certo per ora è che la scomparsa di Chiara Ferragni non è un caso. I fan restano dunque, come pure gli haters, di Chiara Ferragni in attesa di sapere quando giungerà al termine il periodo Unposted, parola che, per ironia del destino, ricorda il titolo del film autobiografico che la rese celebre alcuni anni fa.