Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la residenza d’amore è un gioiellino da milioni di euro: ecco dove si trova
Se non avete mai visto la casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, resterete letteralmente senza parole: è a dir poco meravigliosa.
Una residenza da sogno, che rappresenta la cornice ideale per un nido d’amore romantico, esclusivo e immerso nel verde.
Ecco dove vivono Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la loro casa principesca porta il nome di uno degli architetti contemporanei più gettonati in assoluto.
La celebre coppia si è appena trasferita in una dimora storica che è stata edificata nel 1500, per poi essere trasformata in un convento a picco sul mare e ora nella casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, altro che villa: è più bella del loro precedente castello.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la residenza da sogno della celebre coppia
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fanno coppia fissa da ben 23 anni. I due infatti, si sono incontrati per la prima volta nell’ormai lontano 2001, quando Silvia aveva da poco compiuto 22 anni, ed una bellissima modella, ma ancora poco nota, che di lì a poco avrebbe intrapreso la carriera televisiva, diventando prima una delle Letterine del programma di Mediaset Passaparola, condotto da Jerry Scotti, e successivamente la conduttrice di Non solo Moda. Pier Silvio Berlusconi intanto stava per diventare l’amministratore Delegato della società di emittenti televisive di famiglia, ovvero la Mediaset, ruolo che ricopre ancora oggi.
La coppia, pur non essendo mai convolata a nozze convive da tanti anni e ha anche avuto due figli stupendi: Lorenzo Mattia nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre del 2015. I due hanno vissuto con i loro pargoli nella splendida cornice di Portofino nell’antica dimore Castello Bonomi Bolchini. Adesso però stanno per traslocare, ma scopriamo dove si trasferiranno Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.
Il trasferimento dal Castello Bonomi Bolchini a Villa San Sebastiano
Le male lingue che li volevano spesso a un passo dall’addio solo perché non si sono mai sposati, resteranno deluse, perché Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno per andare a vivere in una nuova casa, ma insieme e sempre nel golfo del Tigullio. La nuova residenza della celebre coppia è una villa che Pier Silvio ha comprato due anni fa, e che ora, dopo la ristrutturazione, sembra pronta ad accogliere la famiglia dell’Ad di Mediaset. Si tratta di Villa San Sebastiano, situata a Portofino, completamente immersa nel verde e costata a Pier Silvio Berlusconi circa 22 milioni di euro.
La dimora antica è sorta nel 1500 ed è un ex convento, ristrutturato negli anni ’70 dal geniale talento di Gae Aulenti. L’esclusiva dimora storica gode di una bellissima vista sul mare, insomma il nido d’amore perfetto per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.