Riccardo Scamarcio, dal cinema alla cucina: ecco quanto costa mangiare nel suo ristorante in Puglia
Svelata la vera cifra spesa dagli avventori del ristorante di Riccardo Scamarcio: ecco quando si spende in media.
Come forse saprai già, il noto attore italiano ha aperto un locale tutto suo, in una delle regioni più belle d’Italia, ma vediamo dove si trova, che cosa si mangia e, soprattutto, a quale costo.
Se vuoi prenotare un tavolo nel ristorante di Riccardo Scamarcio consulta prima con attenzione il menu, e i prezzi delle portate. Scopri quanto costano, resterai a bocca aperta.
Nel ristorante c’è uno chef stellato che ha ottenuto due stelle Michelin e vengono servite pietanze di terra e di pesce, che onorano le tradizioni della cucina locale, ma vediamo quanto costano.
Riccardo Scamarcio, quanto costa cenare nel suo ristorante
Se pensavi che Riccardo Scamarcio si limitasse solo a recitare sul set, ti sei sbagliato di grosso. La sua attività professionale infatti va al di là della del cinema, perché ha anche un ristorante. La storia di questo locale è una storia di tradizioni di famiglia e di tradizioni gastronomiche antiche, che fanno parte della cucina locale di una delle regioni più belle d’Italia.
Riccardo Scamarcio infatti, ha deciso di trasformare la casa di sua nonna in un locale pubblico, e dunque di aprire agli altri i luoghi che portare il cuore, perché hanno caratterizzato i momenti più spensierati della sua infanzia. Il ristorante di Riccardo Scamarcio sorge nella città di Andria, in Puglia, e si chiama Club64. Forse a questo punto ti starai facendo una domanda, e sei curioso di sapere quanto costa mangiare nel locale del famoso attore italiano. Stiamo per soddisfare la tua curiosità.
I prezzi del menu di Club64
Il locale di Riccardo Scamarcio si trova in via Bologna 83, nel centro di Andria. Qui vengono servite pietanze della cucina pugliese e a decidere cosa portare in tavola è Franco Ricatti, chef stellato, che ha ottenuto due stelle Michelin per il suo locale di Barletta. I piatti sono preparati a base di pesce, ma anche di terra come nella tradizione gastronomica locale.
Il prezzo degli antipasti varia da 15 euro a 30 euro. I primi piatti costano dai 12 euro ai 18 euro, i secondi variano dai 18 euro ai 30 euro, e i dolci costano in media 8 euro. Dunque si può concludere che i prezzi del ristorante di Riccardo Scamarcio rispecchiano la media dei ristoranti italiani e che per questo Club64 viene frequentato volentieri dai clienti, sicuri di trovare bontà e gusto, unite a una location d’eccezione, la cui identità e il cui design d’interni sono ispirati agli anni ’40.