Isola dei famosi nella più totale sciagura: tutta colpa di Francesco Benigno | Mediaset perde il primato dello share
Dopo smentite e conferme, e ore di tensione e confusione, è venuta a galla la verità sull’esclusione del concorrente dall’Isola dei Famosi.
In rete circolano informazioni contradditorie, che provengono da un lato dagli autori di Canale 5, che sostengono di aver assistito a una grave violazione del regolamento del programma, e dall’altro dal diretto interessato, pronto ad adire le vie legali contro la redazione di Mediaset
Quello che è accaduto nelle scorse ore all’Isola dei famosi ha dell’incredibile: tra minacce di denunce e avvisi e chiarimenti social, ora il concorrente è nell’occhio del ciclone.
Scopriamo che cosa è successo davvero, e perché l’attore siciliano non è più uno dei naufraghi del celebrity survivor condotto da Vladimir Luxuria.
Isola dei Famosi, la polemica imperversa online dopo l’eliminazione dell’attore siciliano
L’Isola dei Famosi è cominciata solo da qualche settimana, eppure il programma, che quest’anno è condotto da Vladimir Luxuria, sta facendo parlare tantissimo. Il motivo è l’eliminazione improvvisa di uno dei naufraghi. A far discutere è stata la poca chiarezza che ha connotato l’abbandono del programma da parte del concorrente. La scelta dagli autori dell’Isola dei Famosi è stato definita “squalifica”, mentre il diretto interessato invece sostiene di aver deciso di lasciare la trasmissione per una sua precisa volontà.
Il concorrente dell’Isola dei Famosi in questione è Francesco Benigno, ma prima di appurare se si sia auto eliminato, o se, invece, sia stato espulso a seguito di comportamenti che avrebbero violato il regolamento del celebrity survivor, come si legge sulla pagina Instagram del programma, cerchiamo di fare chiarezza su quanto è accaduto nelle scorse ore.
Francesco Benigno pronto ad adire le vie legali contro Canale 5
Francesco Benigno ha parlato al telefono con Alessandro Rosica, noto con lo pseudonimo l’Investigatore social, e ha spiegato che il tutto è nato quando l’attore siciliano ha litigato con uno dei naufraghi, ovvero Artur Dainese. Dopo di che è stato allontanato in malo modo dalla redazione di Canale 5. In queste ore l’ex concorrente dell’Isola dei famosi si trova ancora a Cayo Cochinos, in Honduras, dove si svolge il celebrity survivor e, stando ai video che circolano attraverso i canali social, è molto arrabbiato con gli autori di Mediaset, perché a suo dire, vogliono, non solo venir meno al contratto di lavoro sottoscritto prima che Francesco Benigno salpasse alla volta dell’Isola dei Famosi, ma anche fargli pagare una penale.
Come se non bastasse, Francesco Benigno ha anche pubblicato una storia su Instagram, tramite la famiglia, che ha cominciato a gestire i suoi profili social ufficiali, quando l’attore è partito per raggiungere l’Isola dei Famosi, e tramite il video ha voluto aggiungere che la redazione di Canale 5 gli sta impedendo di accedere ai suoi account online. Insomma, di certo il litigio tra lui e il naufrago verrà mostrato nella prossima puntata del programma, ma per ora si attendono nuove informazioni sulla vicenda.