“Parac**la”: Ilary Blasi asfaltata senza pietà da una nota giornalista: la showgirl è rossa dalla vergogna
Ilary Blasi è stata appena “fatta a pezzi” pubblicamente da un’altra donna molto famosa: ecco che cosa è successo.
Si tratta di una giornalista nota per la sua verve e il modo di fare pungente e diretto. Stiamo parlando della stessa persona che ha dato il via alle denunce e al declino della fashion influencer più in vista del globo, ovvero il crollo di Chiara Ferragni.
L’esperta di carta stampata e tv ha criticato apertamente l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi per alcune scelte, che secondo lei sarebbero il frutto di un attento studio, fatto a tavolino, allo scopo di guadagnare denaro e visibilità.
Scopriamo che cosa è successo e per quale motivo Ilary Blasi è stata definita con parole a dir poco offensive dalla celebre giornalista italiana.
Ilary Blasi, gli attacchi pubblici e le parole al vetriolo della giornalista
Di Ilary Blasi si è parlato sempre tantissimo, perché la ex conduttrice dell’Isola dei Famosi è da decenni uno dei personaggi femminili più popolari dello showbiz nostrano. Da due anni a questa parte però il suo nome occupa ancor più di frequente le pagine che delle riviste che si occupano di cronaca rosa, gossip, tv e spettacolo. Il motivo è noto a tutti, ovvero la fine del matrimonio con Francesco Totti.
Dopo la pubblicazione del documentario autobiografico dal titolo Unica, in cui la showgirl ha deciso di rendere noti i dettagli della sua vita coniugale, i riflettori si sono accesi più forti che mai su Ilary Blasi, e ha ricevuto commenti e critiche, messaggi carichi di approvazione e parole al vetriolo. Poco dopo il documentario unica è arrivato anche un libro dal titolo Che Stupida, attraverso il quale Ilary Blasi ha sviscerato l’intera vicenda connessa a Noemi Bocchi, ovvero la donna con la quale sarebbe stata tradita da Francesco Totti, che in un primo momento aveva smentito il filrt, dichiarando che si trattasse soltanto di una semplice conoscente.
La conduttrice asfaltata da Selvaggia Lucarelli
La scelta della conduttrice di non lavare in casa i panni sporchi ha diviso il pubblico: non tutti hanno apprezzato l’aver deciso di raccontare così la vicenda che ha caratterizzato la fine del suo matrimonio, e anche la scoperta dei tradimenti da parte del marito. Una donna in particolare l’ha aspramente criticata. Tra coloro che si sono espressi con maggior disapprovazione verso Ilary Blasi e la sua scelta di denunciare la vicenda personale della fine del matrimonio con Francesco Totti, c’è stata la voce di una famosa giornalista. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli ha definito Ilary Blasi “para*ula” e ha detto che la conduttrice ha voluto giocare con la sua storia, vendendola ai media per trarne un tornaconto personale. Chissà se dopo le dure accuse di Selvaggia Lucarelli, Ilary Blasi vorrà rispondere alla giornalista o se invece farà cadere la cosa, sperando nell’oblio generale.