Fedez, altro che addio alla tv: ecco cosa è stato costretto a subire da questo famoso cantante
Non c’è pace per Fedez: ecco che cos è successo al cantante rap stavolta. C’entra il suo famosissimo collega.
Negli ultimi mesi non si fa che parlare di lui, e, a quanto pare, nemmeno uno dei nomi più noti del panorama musicale italiano si è trattenuto dal commentare i comportamenti e le dichiarazioni del rapper.
Dopo le vicende legate alla causa legale intentata da parte dell’ex socio Luis Sal, e l’addio a Muschio Selvaggio i riflettori questa volta sono puntati su Federico Lucia, questo il nome di Fedez, per un’altra questione. Ecco di che cosa si tratta.
Scopriamo che cos’altro è accaduto nella vita dell’artista rap dopo tutti gli episodi complicati che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi due anni.
Fedez, le parole inaspettate verso il rapper pronunciate dal cantante famoso
Nei giorni scorsi Fedez è stato ospite nel salotto tv di Rai 2, per una puntata del programma Belve condotto da Francesca Fagnani. La trasmissione è diventata popolare, e super seguita, per il contenuto delle intervista pungenti e diretti della conduttrice. Inevitabilmente l’intervista ha toccato tanti temi e aspetti personali della vita del rapper, dall’adolescenza vissuta nella provincia milanese, all’uso di droghe e al tentato suicidio, fino agli episodi più recenti che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi due anni.
Si è parlato della vicenda giudiziaria che ha come protagonista sua moglie Chiara Ferragni, indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano, e della fine del loro matrimonio. Fedez si è aperto, raccontando a Francesca Fagnani, e a milioni di telespettatori tanti dettagli intimi, che hanno commosso sia lui che il pubblico. All’indomani della messa in onda della puntata di Belve sono arrivati per il cantante rap tanti commenti sulle sue dichiarazioni. Vediamo che cosa è emerso.
Il commento di Adriano Celentano
A pronunciarsi sulla confessione fatta da Fedez su Rai 2 a Belve è stato anche Adriano Celentano. Si tratta di un evento raro, dal momento che la star della canzone e della recitazione italiana non è solita rilasciare spesso dichiarazioni pubbliche, men che meno sui suoi colleghi.
Adriano Celentano con un atteggiamento affettuoso, e che potremmo definire quasi “paterno”, ha scritto sui canali social un messaggio al rapper: “Ciao Fedez! Mi sei piaciuto ieri sera! Sei stato forte!!Un saluto alla tua Chiara”. Di certo le parole del mito italiano avranno fatto piacere al rapper soprattutto dal momento che sta attraversando un momento in cui sono in tanti a puntare il dito contro di lui e la sua ex moglie, Chiara Ferragni.