Meghan Markle, finalmente scoperto come riesce a mantenersi in forma: il segreto è solo questo | Puoi perdere fino a 5kg
Scoperto il segreto della splendida Meghan Markle: ecco come fa restare sempre magrissima e non mettere nemmeno un kg.
La duchessa di Sussex è una delle donne più invidiate del globo per la sua popolarità, ma anche per la sua indiscussa bellezza. Del resto ha un viso meraviglioso e anche un fisico invidiabile. Adesso possiamo siamo pronti a rivelare qual è il suo segreto di bellezza.
Il trucco dell’attrice che ha sposato il secondogenito di Re Carlo e della compianta Lady Diana è tutto a tavola: ecco che cosa mangia e qual è l’alimentazione di Meghan Markle che le permette di essere sempre in forma, e di non ingrassare mai, nonostante i viaggi e tutti i suoi impegni professionali.
Dalle pagine del libro autobiografico della moglie del duca Harry è saltato fuori il dettaglio che permette alla duchessa di avere un fisico sempre asciutto.
Meghan Markle, il segreto di bellezza per non ingrassare
Il nome di Megan Markle è diventato noto a tutto il pianeta, quando alcuni anni fa, si è saputo del flirt con il principe Harry. Da allora sono successe tantissime cose, i due sono convolati a nozze e poi hanno abbandonato la Royale Family e molti dei privilegi della famiglia reale inglese, volando dall’altra parte del mondo, alla ricerca di privacy. Anche se sembra una teenager, Meghan Markle, che è nata il 4 agosto del 1981, ha 42 anni, ed è una donna intraprendente, bellissima e molto carismatica. Tra le righe del libro Finding Freedom ha rivelato che cosa mangia.
A quanto pare è nascosto proprio nella sua dieta il segreto per restare bella e in forma. Scopriamo da cosa è composta la sua colazione, che, come sappiamo tutti da sempre, è il pasto più importante della giornata. Cerca di ispirarti a lei, se vuoi perdere peso in eccesso, o conservare il tuo peso corporeo attuale.
La colazione della duchessa di Sussex
Il primo passo per cominciare la giornata nel modo giusto per la duchessa di Sussex è fare colazione, e una colazione sana per Meghan Markle comincia dall’idratazione. Dunque beve sempre un bicchiere di acqua calda con una fetta di limone, poi mangia una zuppa di fiocchi di avena, con del latte di mandorle o del latte di soia, delle banane e condisce il suo porridge vegetale con dello sciroppo di agave.
I fiocchi d’avena hanno un forte potere saziante, sono pieni di fibre e garantiscono anche un discreto apporto di proteine rispetto ad altri cereali, mentre gli zuccheri dell’agave e delle banane danno a Meghan Markel energia subito disponibile. Infine con il latte di mandorle o di soia assume una discreta quantità di proteine di origine vegetale. Per questo motivo resta sazia a lungo senza ricercare spuntini ipercalorici fino a pranzo.