Isola dei famosi, ad un passo dalla chiusura: Vladimir Luxuria anche questa volta non ce la fa | Che tristezza
Sono in arrivo pessime notizie per l’Isola dei Famosi 2024: ecco che a che cosa sarà costretta la conduttrice Vladmir Luxuria.
Non era quello che avrebbe desiderato la nuova presentatrice del celebrity survivor, ma, a quanto pare il programma tv dei volti famosi non si preannuncia nulla di buono.
Chissà come reagiranno ora i naufraghi, celebri e non, che si trovano sull’isola di Cayo Chochinos in Honduras. Sarà una vera doccia fredda, forse più dura da affrontare dalla fame, e di qualunque prova fisica.
Appena lo sapranno resteranno senza parole: ecco che cosa sta per accadere al reality show di Canale 5 l’Isola dei Famosi.
Isola dei Famosi, la brutta notizia in arrivo da Canale 5
Se siete affezionati al palinsesto di Mediaset di certo saprete che da qualche è settimana è cominciato il reality show che mette assieme i volti celebri del mondo dello spettacolo, della tv del cinema e dei social accomunati dalla grande sfida di sopravvivere su un’isola deserta. Stiamo chiaramente parlando dell’Isola dei Famosi. Il celebrity show più famoso della piccolo schermo nostrano va avanti da parecchi anni, e per tre edizioni è stato Ilary Blasi a condurlo.
Quest’anno gli autori tv dell’Isola dei Famosi e Pier Silvio Berlusconi, in un’ottica di rinnovamento generale, hanno affidato il timone a un’altra donna dello showbiz italiano, e cioè Vladimir Luxuria. La scelta avrebbe dovuto portare una ventata di freschezza, ma purtroppo è appena arrivata una brutta notizia, che rattristerà i fan dell‘Isola dei Famosi, e la la conduttrice stessa.
La fine anticipata per Vladmir Luxuria
L’Isola dei Famosi potrebbe essere ben presto costretta a chiudere i battenti, facendo tornare tutti i naufraghi dalla Palapa alla terra ferma molto prima del previsto, e il motivo sarebbe proprio legato allo share, perché pare che i telespettatori raggiunti siano stati pochissimi rispetto ai pronostici fatti da Mediaset. Secondo i dati registrati dall’auditel, poco più di 2.000.000 di telespettatori si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le avventure del celebrity survivor di Mediaset.
L’ultima puntata del reality show dei personaggi celebri dunque ha toccato circa il 16 per cento, un risultato poco incoraggiante per la conduttrice Vladmir Luxuria e anche per i fan del tv show, e per tutti i concorrenti, che intanto vivono ignari dei risultati negativi, la loro avventura in Honduras. Chissà se ben presto dovranno fare la valigie, e abbandonare prematuramente l’isola di Cayo Chochinos, come già accaduto all’attore siciliano Francesco Benigno, e al concorrente Peppe Di Napoli