Antonella Clerici ferita gravemente da una collega: il dolore della conduttrice è terribile
Antonella Clerici non ha resistito: dopo tanti anni la conduttrice ha rivelato chi è stato a farle del male.
Si tratta di una sua collega, molto famosa, che, a quanto pare, l’ha ferita in una maniera che la conduttrice di Mezzogiorno di cuoco ha definito indelicata. Non è riuscita a trattenersi, così a distanza di tanto tempo, ha approfittato per togliersi il sassolino dalla scarpa.
Antonella Clerici in passato ha attraversato un momento buio e, in quel periodo difficile e doloroso una delle conduttrici più note di canale 5 le ha voltato le spalle.
La protagonista del palinsesto Rai, complice una preziosa occasione in tv, ha rivelato tutta l’amara verità sulla vicenda del passato. Scopriamo che cosa le è successo.
Antonella Clerici, la dichiarazione inaspettata sulla collega di Mediaset
Antonella Clerici è uno dei personaggi femminili più famosi del palinsesto delle reti Rai. A lei è legato il successo di tutti i programmi a tema food dell’ultimo decennio. Antonella Clerici infatti, ha fatto scoprire al pubblico il piacere di guardare, attraverso il piccolo schermo, cuochi, chef e persone comuni alle prese con i fornelli, e con La prova del Cuoco, e È sempre mezzogiorno ha fatto guadagnare alle emittenti del servizio pubblico nazionale ottimi riscontri in termini di share.
Antonella Clerici è consapevole del suo talento, tanto è vero che lo ha dichiarato proprio nel corso dell’ultima puntata di Belve in cui è stata ospite. La conduttrice ha detto, senza peli sulla lingua, che i suoi grandi successi in Rai non sono stati riconosciuti in maniera adeguata. Non solo, si è anche tolta dalla scarpa un altro sassolino.
L’accusa alla conduttrice Barbara D’Urso
In passato, come forse qualcuno di voi ricorda, Antonella Clerici ha avuto una storia d’amore con Eddy Martens, l’uomo di origine marocchine che poi si è traferito in Italia per seguire la conduttrice e ha collaborato anche a La prova del cuoco. I due hanno avuto anche una figlia, la splendida Maelle, oggi adolescente. Purtroppo però la loro relazione poi è naufragata, ma quando erano ancora una coppia lui l’ha tradita.
In quella occasione Barbara D’Urso, all’epoca ancora al timone della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha ospitato in tv la donna con cui Eddy Martens aveva tradito Antonella Clerici, e ha annunciato la puntata del suo programma con l’ospite inedito con la frase: “Avremo in studio l’amante di Eddy Martens”. Antonella Clerici ha confessato a Belve che quel gesto l’ha fatta soffrire tantissimo: “Mi ha ferita”, ha confessato a Francesca Fagnani, e poi ha anche aggiunto:“Io non lo avrei mai fatto a una mia collega!”