Katia Follesa, altro che sereno: la comica ad un passo dall’addio | Finalmente arriva la verità
Katia Follesa, terribile doccia fredda pet i fan. Lei a un soffio dall’addio. Che cosa sta davvero accadendo.
Una grande artista, una donna di spettacolo molto amata e una comica sopraffina. Così di certo si può definire Katia Follesa. Da molto tempo poi lei non fa più parte del duo, ove era affiancata dalla collega Valeria Graci, che per tanti anni ci ha regalato risate a non finire. Entrambe sono lanciatissime nella loro professione sia in TV che a Teatro.
Katia è poi molto richiesta come testimonial per svariate marche e numerose realtà. L’ammiriamo sovente in molte trasmissioni, sia di Mamma Rai che in Mediaset. La sua simpatia è contagiosa e nulla fa trapelare quando lei sale sul palco o si mostra innanzi alle telecamere la probabile tempesta che ha nel cuore.
Un cuore che lei vuole, pur essendo un personaggio pubblico, tenere lontano dal clamore mediatico. Lei non è affatto interessata al fatto che si parla di lei per la sua vita privata che tale dovrebbe, a suo avviso rimanere. Non ama parlare molto di se e, a quanto pare, concedere molte interviste soprattutto se tendono a scoprire di più sul suo legame con il padre di sua figlia.
Katia Follesa, la verità sull’addio
Katia è mamma di Agata che oggi è una bellissima adolescente. Di recente la ragazza è apparsa in alcuni irresistibili video condivisi sui Social insieme al suo celebre papà, anche lui grande comico. Parliamo di Angelo Pisani che è attivo più che mai a Teatro. Per Pasqua invece ha trascorso una meravigliosa vacanza a Londra con la madre.
Ed è stata proprio quest’ultima a condividere dei bellissimi scatti di quei giorni sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove per lo più è interessata pubblicare video e foto di momenti strettamente legati al lavoro. Un lavoro che va indubbiamente a gonfie vele e che la vede collaborare a stretto giro anche con il suo compagno. O forse, dovremmo dire ex?
Come stanno veramente le cose tra di lei e il compagno
La domanda non è così sciocca da porre dal momento che da tempo si vocifera che tra i due l’amore sia finito. Su Diva e Donna di recente si è potuto leggere che non sia così e che il loro legame proceda a spron battuto. La Follesa però, intercettata da TvBlog ha fatto sapere di non aver mai rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.
“ Non ho smentito niente, non ho affrontato il tema, non abbiamo rilasciato dichiarazioni né io né Angelo. Sono tutte notizie inventate, vecchie interviste mescolate, un puzzle ineffabile. Non abbiamo risposto volutamente“, ha dichiarato l’artista. Tuttavia se lei non ne parla è perché si tratta di ” un terreno delicato”. E indubbiamente con il fatto che i due abbiamo messo al mondo una figlia ora adolescente lo è ancora di più.