Addio cervicale: quello che ha scoperto mio padre Salvatore è davvero miracoloso | Basta solo un ingrediente
Se da tempo soffri di cervicale ma non sei mai riuscito a trovare una soluzione, allora non hai provato questo metodo. Ti stupirà.
Ecco come fare a dire addio per sempre a dolori, fastidi e capogiri con un rimedio antico, fai da te, completamente naturale e anche molto economico.
Il dolore alla cervicale può diventare invalidante, ma se non vuoi più assumere farmaci medicinali e analgesici chimici puoi sfruttare il potere terapeutico di un ingrediente semplice ma efficace.
Scopri come dimenticare per sempre mal di testa, dolori articolari, mal di collo, infiammazioni muscolari, contratture e cervicale.
Cervicale, il trucco efficace ed economico per far passare il dolore
Chi soffre di cervicale sa che questo è un problema piuttosto fastidioso e che quando i dolori si presentano all’improvviso, o nella fase acuta, il problema diventa invalidante. Con il dolore alla cervicale infatti, che coinvolge spalle, collo, fronte e testa è impossibile lavorare, fare attività fisica e, a volte, perfino riposare.
Ci sono tantissimi farmaci indicati per la cura della cervicale, e molte medicine a base di analgesici. Per fortuna però esiste anche un rimedio completamente naturale, e molto efficace, per chi vuole dire addio in modo economico a questo tipo di dolore. Si tratta di un ottimo trucco fai da te. Prima di rivelarti qual è ti anticipiamo che avrai bisogno soltanto di un ingrediente, che sin dall’antichità viene sfruttato per dolori muscolari, crampi, mal di testa e contratture.
Il rimedio naturale e fai da te che non conoscevi
L’ingrediente segreto da usare contro la cervicale è il sale. Attenzione però, per far sì che questo rimedio sia efficace bisogna usare soltanto il sale dell’Himalaya o il sale integrale, per le preziose proprietà completamente naturali che contiene. Ma come utilizzarlo contro la cervicale? Basterà far scaldare il sale in una padella per qualche minuto, e dopo raccoglierlo all’interno di un di un fazzoletto di cotone, di un panno pulito o di una federa.
Dopo averlo fatto scaldare bene, è sufficiente poggiare il sale caldo sulla parte dolorante. Naturalmente ne sarà necessaria una grande quantità per ampie zone da trattare, ed una piccola quantità, ad esempio solo un pugno, per piccole zone. Una volta che il sale si sarà raffreddato va a gettato via. Non può essere riutilizzato per cucinare, condire o altri scopi alimentari, e non può essere riutilizzato di nuovo come antidoto per la cervicale. Se necessario ripetere l’operazione scaldando un’altra porzione di sale.