Angelina Mango, ‘spietata’ verso un cantante spagnolo: quello che viene fuori sulla cantante è assurdo
Ecco che cosa è successo tra Angelina Mango e il suo collega spagnolo. Le parole della giovane cantante hanno lasciato a bocca aperta i fan.
Angelina Mango ha trionfato sul palco del teatro Ariston, guadagnandosi una vittoria che ha sollevato una pioggia di polemiche, tra sostenitori e oppositori, e adesso è già pronta a stupire di nuovo i fan.
La figlia di Laura Valente, del gruppo dei Matia Bazar e di Pino Mango, compianto artista italiano amatissimo dal pubblico, ha fatto un annuncio molto particolare.
Scopriamo di che cosa si tratta, e soprattutto chi è il cantante spagnolo, originario della città di Sevilla, in questione.
Angelina Mango, il video annuncio con il cantante spagnolo
Figlia d’arte, nata dall’amore tra Pino Mango e Laura Valente dei Matia Bazar, Angelina Mango lo scorso anno ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, diventando popolare tra i giovani telespettatori di Canale 5. Angelina Mango poi, lo scorso febbraio, si è fatta conoscere da un pubblico ancora più ampio. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi infatti, ha partecipato al Festival di Sanremo, ed è riuscita a portare a casa la statuetta con la palma ed il leone più ambita dagli artisti del panorama musicale italiano.
Il suo brano La noia è piaciuto molto alla critica e all’ufficio stampa della Rai, come pure la sua interpretazione del brano del padre La rondine. Dopo il grande successo del Festival di Sanremo, Angelina ha deciso di pubblicare il suo primo album, che si chiamerà Poke melodrama e che, a quanto pare, promette già una grandiosa sorpresa per i fan.
La novità assoluta della vincitrice del Festival di Sanremo
Angelina Mango sbarcherà sul mercato musicale spagnolo perché il suo pezzo La Noia verrà pubblicato anche in lingua spagnola, in collaborazione con un artista originario di Siviglia. Lui è Alvaro de Luna, e il suo nome non è nuovo ai featuring interazionali di giovani cantanti italiani. Alvaro de Luna infatti ha collaborato già con il rapper Astol, anche lui ex allievo di Amici, e con Emma Muscat.
I due artisti hanno annunciato il loro feat sui canali social, in un video in cui, a sorpresa, sono stati filmati mentre giocano a tris. In un altro post poi, Angelina Mango ha filmato il collega alle sue spalle, e lui ha commentato chiamandola “Sivigliana!”. I fan della cantante sono andati letteralmente in visibilio per il feat e hanno già scommesso che Angelina conquisterà la Spagna.