Mara Venier, tutta la verità sull’addio a Domenica In: la conduttrice ha preso una decisione amara | Lacrime a non finire
Come una doccia fredda, è arrivata nelle scorse ore la notizia inaspettata su Mara Venier che ha rattristato i tanti fan.
Nessuno si sarebbe aspettato una novità del genere dopo i tanti anni di conduzione del programma, che ha raccolto tanti successi, e ospitato tutti i personaggi più influenti del mondo dello spettacolo, italiano e non.
Fiumi di lacrime e pianti ricchi di commozione, e nostalgia, per la conduttrice veneta e il pubblico affezionato al suo personaggio materno, attento, carismatico e divertente, e al suo stile di conduzione.
Ecco che cosa è successo a Mara Venier: la triste notizia dell’imminente addio al programma di punta della domenica firmata RAI.
Mara Venier, l’esperienza trentennale a Domenica in
Il programma Domenica in va in onda dalla metà degli anni ’70, ed è uno delle dei contenuti di punta del palinsesto Rai. Ogni domenica infatti, da settembre fino a giugno, la rete ammiraglia tiene compagnia milioni di telespettatori per tutta la domenica pomeriggio. Ore ed ore di trasmissione che possono essere gestiti soltanto da chi conosce bene le dinamiche del piccolo schermo, da che ha carisma e un tanti anni di esperienza alle spalle. La madrina della domenica per tutto il pubblico italiano, o buona parte di esso, è una soltanto: Mara Venier.
La conduttrice veneta infatti, dal 2018 è al timone della trasmissione della domenica di mamma Rai, e in verità Mara Venier aveva già condotto Domenica In negli anni ’90, tanto è vero che ha iniziato l’attuale stagione televisiva in autunno, festeggiando un traguardo molto importante, ovvero i 30 anni di conduzione del celebre programma televisivo. Dopo tanto tempo e tanti successi però, è arrivata la notizia più amara, difficile da accettare per tutti i suoi fan.
La notizia amara dell’addio al programma
Tra poco più di un mese, ovvero il 2 giugno, Mara Venier condurrà l’ultima puntata di Domenica in. In verità ancora non si sa se questa sarà l’ultima puntata della sua carriera o soltanto di questa stagione televisiva. A quanto pare infatti, nella prossima nella stagione RAI 2024-2025 la presentatrice potrebbe essere sostituita da un’altra conduttrice. La news non è ancora stata comunicata in via ufficiale. Anzi, nei mesi scorsi sono stati fatti tanti nomi di noti volti femminili che potrebbero succedere a Mara Venier, ma al momento non c’è nulla di certo.
Sta di fatto che la nota presentatrice RAI, nella prima puntata di Domenica In andata in onda in autunno, aveva dichiarato che sarebbe statala sua ultima volta. Chissà che cosa accadrà, e come la prenderanno i suoi fan più affezionati, se la notizia dovesse essere confermata.