Uomini e Donne, la scomoda verità su Sossio e Ursula viene fuori solo ora: Maria De Filippi non sa più cosa fare
L’incredibile rivelazione ha riacceso i riflettori su Sossio Aruta e Urusula Bennardo: ecco che cosa è successo dopo Uomini e Donne.
I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, che si sono conosciuti negli studi di Canale 5 un po’ di tempo fa, sembravano essere destinati a stare assieme, fino a quando poi qualcosa è andato storto.
Fino a poche ore fa i motivi che avevano portato i due alla rottura sembravano chiari, ma ora è emerso un nuovo ed inaspettato retroscena.
Ecco che cosa ha dichiarato l’ex attaccante del Qualiano: la sua fanbase è rimasta letteralmente senza parole. Scopriamo cosa sta succedendo.
Uomini e Donne, emerge il retroscena inaspettato sulla rottura tra il cavaliere e la dama
Nei giorni scorsi su due dei protagonisti di Uomini e donne sono tornati ad accendersi i riflettori e il motivo è che, a distanza di tanto tempo dalla loro partecipazione al noto dating show, la nota coppia ha deciso di dirsi addio. Loro sono Ursula Bennardo e Sossio Aruta, e di certo se avete seguito le puntate del programma di Canale 5 sapete di chi si tratta. Lui è un ex calciatore e attaccante della squadra del Quialiano, originario di Castellamare di Stabia, che è stato presente negli studi di Mediaset dal 2015 al 2019. A Uomini e Donne Sossio Aruta ha incontrato il vero amore: la bionda e bellissima dama originaria di Taranto.
L’11 ottobre 2019, quando Sossio Aruta era già padre di tre figli, nati dalla precedente storia d’amore con l’ex moglie Rossella, è nata Bianca, frutto dell’amore tra il giocatore e la sua dolce metà Ursula Bennardo. Insomma, la loro è stata una storia con lieto fine, nata a Uomini e donne, e continuata davanti al focolare domestico, che ha dato vita a una bellissima famiglia.
La verità sui tradimenti di Sossio Aruta nei confronti di Urusla Bennardo
Purtroppo i rapporti tra Sossio e Urusula si sono incrinati, e così i due ex volti di Uomini e Donne hanno annunciato la fine della love story. Urusula ha lasciato intendere di essere stata tradita, ma Sossio Aruta non ha accettato di passare per un uomo sleale e ha deciso di dire la sua.
Lo ha fatto sui canali social, attraverso i quali ha dichiarato di essere un uomo leale. Ecco la dichiarazione forte e decisa dell’ex cavaliere di Canale 5: “Mai tradito, neanche con uno sguardo o un sms. Io credo nella famiglia unita e nell’amore eterno. Purtroppo però bisogna essere in due a crederci”.