Big Hero 6, potremmo vederlo al cinema ad una sola condizione: il regista ‘spiffera’ tutto senza pietà
A distanza di 10 anni dall’uscita di Big Hero 6 salta fuori l’incredibile spoiler sul sequel: ecco che cosa ha raccontato il regista.
Dopo tanto tempo finalmente si torna a parlare del film d’animazione ispirato alla storia dell’omonima serie di fumetti Marvel Comics: adesso gli appassionati non stanno più nella pelle.
Big Hero 6, come di certo saprete già se vi piace guardare gli animated film, è stata la pellicola di animazione, avventura e azione uscita nelle sale italiane nel 2014, diretto da Don Hall, Chris Williams, con gli attori Flavio Insinna e Virginia Raffaele. Si è trattato di un enorme successo, tanto è vero che è entrato nella classifica dei film d’animazione che hanno totalizzato maggiori incassi, piazzandosi al trentesimo posto con ben 657. 870.525 $ guadagnati.
Quel successo potrebbe essere replicato, e il pubblico potrebbe seguire ancora una volta le avventure del bambino prodigio e del suo amico robot, ma solo ad una condizione. Scopriamo di che cosa si tratta, e che cosa ha rivelato il produttore Conli.
Big Hero 6, tutta la verità sul sequel
Big Hero 6 , come di certo saprete già se siete appassionati gli animated film, è il film d’animazione uscito del 2014 e diretto da Don Hall e Chris Williams che ha avuto un enorme successo. Il motivo principale per il quale ha riscosso così tanti consensi da parte del pubblico è che è ispirato all’omonima serie di fumetti Marvel comics. Big Hero 6 nel 2015 ha vinto il premio oscar come miglior film di animazione e ha totalizzato un incredibile successo anche al botteghino, arrivando a incassi record a diverzi zeri.
Da quel momento i fan di Big Hero 6 hanno potuto rivedere le storie del robot Baymax, Hiro Hamada, e i loro amici solo come serie tv, perché è stata pubblicata su Disney+ il 29 giugno 2022. Insomma, è da tanto tempo gli appassionati del genere si stanno domandando se potranno mai rivivere la gioia di guardare sul grande schermo nuove avventure di Hiro a San Fransokyo. Per loro è arrivata una notizia bomba.
Il prossimo appuntamento al cinema con il film d’animazione che ha vinto l’oscar
Il produttore Conli ha rilasciato un’intervista al sito web statunitense che tratta di televisione, cinema e videogiochi Screen Rant, e in quell’occasione ha parlato di un possibile sequel di Big Hero 6, e ha dichiarato che Big Hero 7 si farà a patto che a volerlo sia il regista Don Hall, perché è stato lui il vero padre dell’idea del film.
Ecco le parole che si sono rivelate il maggiore spoiler su Big Hero 6 degli ultimi 10 anni: “Quest’anno festeggiamo il decimo anniversario di Big Hero 6, dipende davvero da Don se vuole farne un seguito. Lo esorto sempre segretamente a farlo, ma vedremo.”