Carlo III, l’addio al trono è nell’aria: finalmente svelate le condizioni di salute del Re | Pericolo in corso
Ecco come sta davvero il re d’Inghilterra Carlo III: la famiglia reale e i sudditi inglesi sono preoccupatissimi per lui.
La notizia più amara per il popolo inglese potrebbe arrivare da un momento all’altro: ecco che cosa è successo al sovrano e come sta adesso.
Da alcune indiscrezioni è emersa tutta la verità sul brutto male che l’ha colpito alcuni mesi. Scopriamo che cosa è venuto fuori,
Il sovrano inglese ha fatto allarmare tutti per via delle condizioni di salute. Dopo la notizia del cancro si è defilato per potersi sottoporre alle cure oncologiche e per evitare allarmismi e fughe di notizie, ma qualcosa è trapelato.
Carlo III, le reali condizioni di salute del re d’Inghilterra
Molto prima dell’incoronazione ufficiale di Carlo III, all’indomani della sepoltura della regina Elisabetta, sua madre, gli addetti della cosiddetta Operazione Menai Bridge si sono messi all’opera per mettere nero su bianco tutte le attività e la procedura legata ai funerali e alla cerimonia di sepoltura di Carlo III. All’epoca, chiaramente, l’idea che questa fosse necessaria per il futuro re era lontana anni luce, ma la famiglia reale inglese segue un rigido protocollo per ogni momento della vita delle teste coronate, compreso questo. Per tale ragione era già tutto redatto, perché nulla viene lasciato al caso.
Nelle ultime settimane, a distanza di circa due anni, se ne sta riparlando, e chiaramente tutti si chiedono quale sia il motivo, soprattutto dal momento che Carlo III alcuni mesi fa ha annunciato di essersi ammalato di tumore.
Come sta davvero il sovrano inglese
Da alcune fonti reali è arrivata una notizia terribile: hanno confidato alla redazione del Daily Beast che, purtroppo, il sovrano sta cercando di vivere lontano quanto più possibile lontano dai riflettori per non far conoscere le sue reali condizioni di salute. Tuttavia la verità è che Carlo III sta molto male e la malattia non è regredita.
“La situazione non è buona. Ovviamente il sovrano è determinato a battere il cancro e tutti restano ottimisti, ma lui sta davvero molto male. Più di quanto lasci intendere il Palazzo” ha confessato qualche giorno fa, un amico della famiglia reale inglese ai giornalisti della testata di Londra. Per ora, tutti i membri della Royale Family, sua moglie Camilla Parker, i figli Harry, Kate Middleton, Harry, Meghan, e i sudditi tengono le dita incrociate per Carlo III sperando in una pronta guarigione, mentre il Palazzo è costretto a definire, di concerto con il monarca, ogni dettaglio delle esequie.