Quentin Tarantino, rivelazione clamorosa: i rumors sull’addio sono davvero terribili | La notizia sta facendo il giro del mondo
Nessuno si aspettava una notizia del genere: ecco che cosa sta succedendo all’amato regista Quentin Tarantino.
La news inedita sta già facendo il giro del web, e della carta stampata e ha lasciato tutti i fan senza parole. perché il triste addio del talento del cinema è arrivato proprio come un fulmine a ciel sereno.
Il maestro che ha dato vita a tanti capolavori della settima arte, portando sul grande schermo storie memorabili personaggi affascinanti e contraddittori, e pellicole che hanno realizzato record di incassi al botteghino ha preso una decisione irreversibile. Scopriamo il motivo di tanto clamore.
A nulla sembrano essere serviti i ben 20 milioni di dollari già offerti. Scopriamo l’incredibile scoop rivelato dagli addetti ai lavori sul ritiro anticipato di Quentin Tarantino.
Quentin Tarantino, l’improvvisa e inaspettata notizia dell’addio
Quentin Tarantino ha dato vita a tantissimi film, che sono diventati pezzi della storia della storia del cinema americano e internazionale. Grazie a lui capolavori che hanno incantato milioni di spettatori sono giunti nelle sale prima, e sulle piattaforme di video streaming, poi imprimendosi per sempre nella mente, e nei ricordi di tantissimi fan. Basti pensare alla trilogia di kill Bill, a Pulp Fiction, e a tantissimi altri cult.
Dopo tanti successi, all’improvviso, e proprio come una doccia fredda per i tanti ammiratori del regista da premio oscar, è arrivata una notizia improvvisa e inaspettata. Il regista ha dichiarato di voler dare il suo addio al cinema. Così ha deciso di girare il suo ultimo film prima di ritirarsi definitivamente dalle scene. Qualcosa però è andato storto, scopriamo che cosa è successo.
Il ritiro anticipato del regista
Il decimo e ultimo film di Quentin Tarantino sarebbe dovuto essere “The Movie Critic”, e il regista avrebbe dovuto portare a compimento le riprese nei prossimi mesi. Tuttavia, stando a quanto riportato dalla testata Deadline, il regista avrebbe deciso di abbandonare il set prima di completare la sua ultima opera cinematografica. Per il film però Quentin Tarantino avrebbe già incassato 20 milioni di dollari dallo Stato della California.
Qualcosa di analogo però è già accaduto negli anni passati, il regista non è nuovo ad “abbandoni” e colpi di testa di questo tipo. Con un altro film infatti, dal titolo “The Hateful Eight” aveva peso una decisione simile, salvo voi riprendere la sceneggiatura e le riprese. Tutti sperano possa accadere lo stesso anche stavolta, così da vedere l’ultima opera cinematografica del grande Quentin Tarantino, per quale, per altro, aveva già scritturato il talentuoso Brad Pitt.