Gerard Depardieu, altro che attore internazionale: le accuse sono orripilanti | Rischia di essere radiato per sempre
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere: ecco com’è finito il famosissimo attore Gerard Depardieu.
Il celebre talento della recitazione è stato fermato dalle forze dell’ordine nella capitale francese per dei motivi molto gravi: i suoi fan e la sua famiglia sono preoccupatissimi, è stata per tutti un’autentica doccia fredda.
Dopo essere stato convocato in un commissariato di Parigi per essere posto sotto custodia giudiziaria, Gerard Depardieu, è stato dichiarato in stato di fermo. Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore.
Dopo i problemi con la giustizia avuti in passato, e seguiti alla denuncia da parte dell’attrice Charlotte Arnould, i guai non sono finiti per il popolare regista francese: vediamo perché è appena stato sottoposto a un lunghissimo interrogatorio.
Gerard Depardieu, l’attore sotto custodia giudiziaria a Parigi
Di certo tutti conoscerete bene il nome di Gerard Depardieu, il famoso attore, affermato regista, e talentuoso produttore cinematografico e imprenditore francese, naturalizzato russo. In genere il suo è un nome che circola sulle copertine delle riviste che si occupano di spettacolo, cinema e gossip, invece questa volta non si parla di lui per la settima arte, ma per un motivo gravissimo.
Nelle scorse ore infatti, Gerard Depardieu è stato improvvisamente fermato dalle forze dell’ordine nella capitale francese, e portato in un commissariato di Parigi a seguito di una denuncia arrivata da due donne che hanno lavorato con lui in passato. L’attore è stato messo in stato di fermo, cioè sotto custodia giudiziaria ed è stato poi sottoposto a un lungo interrogatorio. Non è la prima volta che Gerard Depardieu ha problemi con la giustizia, ma scopriamo che cosa è successo.
Le gravissime accuse di violenza sessuale
A quanto pare, per Gerard Depardieu nelle scorse ore è arrivata un’altra denuncia, dopo quella per violenza sessuale e stupro dell’attrice Charlotte Arnould, e quella della scrittrice Ruth Baza. A sporgere denuncia contro il popolare attore ora sono state due donne, di cui una è un’assistente scenografa di 53 anni che ha raccontato di essere stata violentata sul set di Les Volets vertes diretto da Jean Becker nel 2021. La seconda donna è un’assistente della produzione che ha raccontato di aver subito molestie durante le riprese del cortometraggio di Jean-Pierre Mocky – Le magicien e le siamois, avvenute nel 2014.
Per adesso Gerard Depardieu è stato rilasciato, dopo un lungo interrogatorio, ma dovrà presentarsi in tribunale, il prossimo ottobre per per essere giudicato per le accuse di violenze e molestie sessuali a suo carico.