Leo Gassman, sapete chi è e cosa nasconde il famoso figlio d’arte di Alessandro Gassman? Tutto quello che c’è da sapere su di lui
Leo Gassman, tutto quello che devi sapere del figlio del mitico Alessandro, dalla vita privata al palco.
Ha deciso di farcela da solo. Certo, con un cognome importante e tanto noto come il suo è impossibile passare inosservato. Suo padre è uno degli attori più amati del nostro Paese così come il suo compianto nonno che ha fatto la storia del Cinema. Lui però ha scelto in primis di farsi conoscere ad ampio raggio dal grande pubblico come cantante.
Inizialmente ha fatto capolino nel 2018 a X Factor senza dire nulla ai suoi genitori che comunque non lo hanno mai ostacolato. Lì si era fatto notare ed è andato quasi in fondo. Fatto sta che non era riuscito a raggiungere la tanto agognata e super seguita finale. Ha tentato dunque la carta, decisamente vincente, di Sanremo Giovani.
Alla fine sul rinomato palco del Teatro Ariston ci è arrivato e ha trionfato nella sua sezione nel 2020. Qualche anno dopo ci è tornato tra i Big senza però ottenere un grande piazzamento. Le sue canzoni però sono diventate sempre più dei veri tormentoni e ora ci sta facendo impazzire con il brano Take That.
Leo Gassman, tra musica e TV
Leo non ha nemmeno dimenticato in un angolo polveroso l’importanza del famoso pezzo di carta e così è riuscito, nonostante i suoi tanti impegni con il vasto universo musicale, a laurearsi due anni fa per la grande soddisfazione di mamma e papà. Di recente ha interpretato per il film Tv dedicato a Franco Califano il mitico Califfo, riscontrando ottimi consensi da parte anche degli addetti ai lavori.
Lui piace indubbiamente tantissimo e ora come ora possiede il classico zoccolo duro di fan che adorano seguirlo con viva attenzione sui Social dove è abbastanza attivo e compare di tanto in tanto anche in compagnia di papà Alessandro. Di recente un video che li ritrae insieme ballare con indosso orecchie da coniglio ha letteralmente spopolato.
La sua vita privata
Tuttavia le sue numerose fan devono necessariamente mettersi il cuore in pace. Difatti pare che il giovane sia felicemente fidanzato con l’attrice e cantante Maia Reficco. I paparazzi li hanno immortalati più volte insieme e a quanto pare i due hanno finalmente deciso di venire allo scoperto anche se non si ha alcuna notizia certa al riguardo.
Nel passato amoroso del ragazzo, classe 1998, c’è anche un’ex star di Amici. Parliamo della brava Enula. Nelle ultime settimane poi Leo ha lasciato il segno per via della sua partecipazione a Belve, condotto dalla strepitosa Francesca Fagnani. Qui nello spazio dedicato alle performance musicali ha intonato il pezzo C’è Tempo.