Osserva l’immagine e ti dirò quello che nascondi da anni: questo test svela la tua vera personalità
Test della personalità, scegli l’immagine che ti piace di più e ti dirò chi sei. Ne rimarrai sorpreso.
Non si finisce mai e poi mai di conoscere gli altri e soprattutto noi stessi. Tra l’altro sarebbe ben più utile e intelligente approfondire in primis la nostra conoscenza e poi spostarsi verso quella delle altre persone. Lo stesso vale se parliamo di rispetto e di amore che vanno a braccetto. Detto ciò, mettersi in gioco e capirsi nel profondo non è affatto facile o indolore.
Può costare grandi sacrifici e talora, non accettando i nostri limiti, tendiamo a non voler vedere come siamo davvero. E ciò, alla lunga, non ci permette di essere delle persone serene e felici. Difatti non sapendo come siamo e chi siamo per davvero non riusciremo a capire che cosa vogliamo sul serio per la nostra vita.
Ergo, vivremo molto male. O meglio, tenderemo semplicemente a sopravvivere. In ogni caso per iniziare a capirsi esistono dei test, assolutamente gratis e fruibili in Rete, che possono venirci in tempestivo aiuto. Noi ve ne proponiamo uno molto romantico nel senso più etimologico del termine che vi conquisterà in men che non si dica.
Test di personalità, scegli ciò che ti affascina di più e ti dirò chi sei
In sostanza dovrete osservare solo per qualche istante queste tre immagini, unite tra loro da uno speciale trittico. Quale vi colpisce di più? Rispondete di pancia, dunque date adito al vostro istinto. Solo così infatti potrete dare la risposta più coerente con la vostra personalità più nascosta che è anche quella più vera.
Incominciamo con i vari responsi. Se avete optato per il labirinto significa che siete persone che non sapete sostanzialmente mai dire di no. Siete troppo buoni e altruisti. Inoltre temete di far soffrire gli altri con un vostro diniego oltre che di ottenere dissensi e male parole nei vostri confronti. Per stare meglio, incominciate a pensare un pochino più a voi stessi.
I vari responsi
Avete invece optato per la scala? Indubbiamente siete i classici tipi che amate procrastinare in qualsiasi cosa. Se poi implica troppi sforzi, non tanto fisici ma perlopiù mentali, tendete a lasciare lì il vostro impegno in un angolo. Il problema è che poi vi trovate sovente con l’acqua alla gola. Imparate a organizzarvi meglio e a rispettare anche le varie scadenze.
Infine, se siete rimasti ammaliati dalla montagna vuol dire che siete dei tipetti un po’ troppo permalosi. Diciamo pure che ve la prendete per qualsiasi cosa. L’offesa per voi giunge ogni giorno e quando ne siete colpiti amate starvene per contro vostro a rimuginare. Provate a distinguere tra le offese e le critiche e soprattutto a prendere talvolta certe battute con maggior filosofia.