Paradiso delle Signore, l’addio è definitivo: il pubblico piange un noto protagonista della soap | Ecco di chi si tratta
L’addio dell’attore è arrivato come una doccia fredda, nessuno del cast e del pubblico di Il Paradiso delle Signore se lo sarebbe aspettato.
Il team della soap opera che da anni intrattiene il pubblico italiano dovrà fare ben presto a meno di lui. La sua sarà assenza si farà sentire, soprattutto per i telespettatori affezionati alla sua storia, che seguono i contenuti del palinsesto di mamma Rai,
Da anni interpreta uno dei personaggi più amati della fiction di Rai 1, ma da adesso in poi non sarà più presente nella boutique del capoluogo medeghino.
Svelata nelle scorse ore la notizia imprevedibile su Vittorio Conti: ecco il triste annuncio su Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore, l’addio all’attore più amato della soap opera di Rai 1
Il Paradiso delle Signore è una delle soap opera più longeve della tv italiana, ed è dal 2015 che Alessandro Tersigni fa parte del cast della fiction di Rai 1. L’attore interpreta il personaggio di Vittorio Conti, che a conclusione dell’ottava stagione, appena giunta al termine, è uscito di scena assieme alla sua Matilde.
Di recente il volto di Il Paradiso delle Signore è stato ospite del programma La vita in diretta, e così, nella puntata trasmessa venerdì 3 maggio, ha parlato con il conduttore Alberto Matano del suo percorso e dell’importante esperienza fatta in Rai nel corso delle otto stagioni della fiction, che ha descritto come qualcosa di unico. Purtroppo però l’attore ha anche comunicato qualcosa di inaspettato sui prossimi eventi del centro commerciale di Milano. Una notizia molto particolare infatti, sta correndo veloce nelle ultime ore tra web e carta stampata. Scopriamo di che cosa si tratta.
L’annuncio inaspettato che ha reso tristi i fan della fiction
Da un po’ di tempo a questa parte si vocifera della scelta di Alessandro Tersigni di abbandonare Il Paradiso delle Signore, e, a quanto pare, il celebre attore italiano nelle scorse ore ha confermato il rumors, gettando nello sconforto il pubblico affezionato al suo personaggio.
A quanto pare vuole dire addio alla storia della boutique milanese prima di stufare i fan, prima di correre il rischio di non avere più nulla da dire.In altre parole teme di non avere più stimoli da Il Paradiso delle Signore, e di conseguenza di non darne più nemmeno a chi guarda le puntate della celebre soap opera italiana. Dunque la nona stagione della soap opera ci sarà di certo, ma senza Vittorio Conti e senza Alessandro Tersigni.