Chiara Ferragni irriconoscibile: beccata in condizioni orripilanti dopo la notte folle | Ecco che sarebbe successo
Ecco come è stata pizzicata nelle scorse ore Chiara Ferragni: la foto inaspettata sta facendo il giro del web e della carta stampata.
La celebre influencer è stata beccata dopo la notte brava trascorsa nel rinomato locale di Los Angeles e le immagini scattate sono diventate subito virali.
Scopriamo che cos’è successo a Chiara Ferrani, e le immagini che l’hanno immortalata all’indomani della serata da sballo trascorsa nella discoteca in California.
Nessuno aveva mai visto la celebre fashion influencer “ridotta” così: ecco le foto dopo la fuga di puro divertimento organizzata assieme agli amici fidati in California.
Chiara Ferragni, le immagini inaspettate della fashion influencer
Negli ultimi mesi la vita di Chiara Ferragni, finora indiscutibilmente agiata e quasi sempre in discesa, ha subito un drastico cambiamento. La brand ambassador si è trovata all’improvviso coinvolta in una serie di spinose questioni legali, connesse alla vicenda delle vendite fatte a scopo benefico, della maxi multa dell’Agcom, del crollo drastico dei followers e come se non bastasse ai problemi legati alla sua professione, si sono aggiunti quelli privati, del matrimonio con Fedez e della sua famiglia.
Così Chiara Ferragni nei giorni scorsi è volata a Los Angeles, un luogo emblematico per lei, dal momento che è stato lì che ha cominciato a formarsi,e a muovere i primi passi da imprenditrice digitale. La brand ambassador ha deciso di lasciarsi alle spalle problemi e guai, e di concedersi un weekend di puro divertimento e svago. Ad accompagnarla in questo viaggio ci sono stati i suoi amici più fidati tra cui l’influencer Chiara Biasi. A quanto pare la serata ha avuto risvolti inaspettati.
Le foto dopo la notte brava nella discoteca di Los Angeles
Chiara Ferragni è stata vista scatenarsi in discoteca, intenta a ballare e sfrenarsi come faceva un tempo, prima che le responsabilità di madre, le gravi questioni legali e la valanga di problemi personali la travolgesse. I giornali hanno parlato di “notte brava” e, all’indomani di quella notte, Chiara Ferragni è stata beccata in una veste completamente inedita.
L’influencer si è scattata un selfie in accappatoio e ha postato la foto su Instagram. Nello scatto Chiara Ferragni sembra stanca e ha il viso senza make up, cosa che che ha messo in risalto le occhiaie. Data la notizia della serata speciale, tutti hanno pensato a una foto post- club, insomma, a una faccia provata da ore piccole musica e qualche drink in più del solito. Gli scatti di Los Angeles sono stati commentati dalla sorella Francesca con un tenero e affettuoso: “Ti aspettiamo a casa”.