Viola come il mare 2, il disastro è dietro l’angolo: ecco cosa sta succedendo in questi giorni
Caos sul set della fiction Viola come il mare 2: gli attori uno contro l’altro. Scopriamo che cosa sta succedendo.
La serie tv è ricominciata da poco, e dopo una lunga attesa, sono tornati sul piccolo schermo, Viola, interpretata dalla bellissima Francesca Chillemi, e interpretato dall’attore turco Can Yaman.
La seconda stagione di Viola come il mare è cominciata qualche giorno fa, per la gioia dei tanti fan che avevano seguito la prima con il fiato sospeso due anni fa e che per nulla al mondo si sarebbero persi una puntata delle avventure della giornalista e del suo vicino di casa.
A quanto pare prima della messa in onda Can Yaman ha smentito le dichiarazioni della collega Francesca Chillemi, e dopo è successo anche di peggio tra i due interpreti della serie tv Mediaset: ecco di che cosa si tratta.
Viola come il mare 2, gli attori l’uno contro l’altro
La serie tv di Canale 5 andata in onda per la prima volta due anni fa è piaciuta tanto al pubblico, che non vedeva l’ora di poter guardare anche il seguito della storia. Finalmente i fan della fiction sono stati accontentati perché Viola come il mare 2 è appena ricominciato, e continuerà ad andare in onda il giovedì sera in prima serata.
Prima della messa in onda di venerdì 3 maggio, Can Yaman è stato ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, e così, in una delle puntate di Verissimo, ha svelato che se trovasse una donna come Francesca Chillemi penserebbe di costruire una famiglia con lei. Successivamente Francesca Chillemi ha rilasciato un’intervista alla redazione di Vanity Fair, nella quale ha dichiarato che il suo collega Can Yaman aveva perso la testa per Viola, specificando “Non per me”. L’attore turco però ha sentito di voler commentare le parole dell’attrice, e non ha esitato a chiarire come stanno davvero le cose.
Il gesto eclatante di Can Yaman dopo le parole di Francesca Chillemi
Can Yaman ha scritto su Instagram che lui non ha perso la testa per nessuno, dunque né per Viola né per Francesca Chillemi. Poi ha sottolineato anche che “al massimo è successo il contrario”. Forse è accaduto qualcosa sul set tra Francesco, il personaggio interpretato da Can Yaman e la giornalista investigativa che vive poco distante da lui, Viola, ovvero Francesca Chillemi.
Se così non fosse non si potrebbe comprendere il perché di questi chiarimenti e precisazioni, e anche la ragione che ha spinto i due attori a smettere di seguirsi sui canali social.