Dramma Che tempo che fa, scoppia la ‘tragedia’ improvvisa: l’annuncio preoccupa tutti
È a di poco incredibile quello che è accaduto alla famosa cantante italiana: scopriamo il dramma dietro Che Tempo Che Fa.
La dichiarazione della cantante ha lasciato a bocca aperta il pubblico, e ha spaventato tanto i fan che si sono preoccupati moltissimo per lei.
La nota trasmissione di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa trasmetterà le riprese di una manifestazione importantissima e proprio su quella trasmissione di recente una delle più acclamate artiste del panorama musicale italiano ha rilasciato una confessione choc.
Scopriamo di chi si tratta, e che cosa è successo alla voce più applaudita d’Italia, icona e pezzo di storia della canzone leggera, che interpretato i successi più memorabili della musica degli anni passati.
Che Tempo che fa, il dramma raccontato dalla cantante
La fondazione italiana dedicata alla prevenzione ed al contrasto della violenza sulle donne Una, nessuna e centomila ha organizzato un concerto, di grande impatto, trasmesso poi su Rai 1 l’8 maggio. Si tratta di un appuntamento musicale che ha radunato tutte le più grandi voci della scena musicale nostrana contro la violenza sulle donne, un tema delicato e quanto mai attuale, e un problema verso il quale per fortuna si sta sviluppando una maggiore sensibilità e attenzione.
A questo evento avrebbe dovuto prendere parte anche Ornella Vanoni. La cantante di L’appuntamento però non si è presentata. La sua assenza ha fatto molto rumore, e per questa ragione tutti si sono domandati che cosa fosse accaduto, e che cosa l’avesse trattenuta dal presentarsi a Una, nessuna e centomila. A dare le dovute spiegazioni ci ha pensato proprio lei. Scopriamo che cosa ha dichiarato la cantante, e perché la sua confessione ha lasciato tutti senza parole.
La dichiarazione choc di Ornella Vanoni
“Se fossi andata di certo sarei potuta morire”. Queste le parole con cui la famosa artista, in un video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha spiegato il perché della decisione di declinare l’invito a cantare sul palco di Una, nessuna e centomila. Si è trattato di un evento dallo scopo nobile a cui Ornella Vanoni avrebbe voluto dare il suo contributo, ma non ce l’ha fatta.
A quanto pare Ornella Vanoni, reduce da altri eventi musicali, e mondani ha spiegato di non essere andata alla manifestazione per un motivo molto semplice: era fisicamente distrutta. La cantante ha appena fatto due live show, e non è riuscita a trovare le forze per presenziare anche al concerto a favore della lotta alla violenza sulle donne.