Home » Zucchero, la bomba si scatena su di lui: tutta la verità sul gesto ignobile dell’artista | Altro che educato

Zucchero, la bomba si scatena su di lui: tutta la verità sul gesto ignobile dell’artista | Altro che educato

polemica per il gesto di zucchero
zucchero-fornaciari-fonte-ANSA-roarmagazine.it

Ecco che cosa ha combinato nelle scorse ore Zucchero Fornaciari: il gesto dell’artista ha scatenato una pioggia di aspre polemiche.

L’artista italiano è finito nell’occhio del ciclone per via di alcuni comportamenti, e di un evento avvenuto in un luogo pubblico.

L’enturage di Zucchero ha cercato di dare delle spiegazioni su quanto accaduto, ma, a quanto pare le parole non sono servite: i fan sono andati tutte le furie.

Scopriamo per quale motivo è scoppiata una tempesta di critiche verso il cantante, ora impegnato nel suo tour artistico mondiale Overdose d’amore.

Zucchero, il gesto del cantante che sta scatenando un’asprissima polemica

Una vera e propria pioggia di polemiche si è abbattuta nelle scorse ore sull’artista italiano Zucchero Fornaciari. Il cantante è finito nell’occhio del ciclone per via di alcuni atteggiamenti che ha avuto in un luogo pubblico. A quanto pare Zucchero era diretto, assieme al suo enturage a Miami, e il volo che avrebbe dovuto portarlo negli Stati Uniti ha fatto ritardo. Secondo la testimonianza di alcuni passeggeri presenti in aeroporto, il ritardo è stato causato dall’arrivo del cantante italiano, che si è presentato al gate oltre l’orario consentito.

Stando a quanto ha riportato la redazione del periodico Dagospia, il flusso di passeggeri sarebbe stato bloccato e poi Zucchero Fornaciari  sarebbe passato davanti a tutti gli altri, anche davanti a coloro che hanno la priorità di imbarco, come famiglie con bimbi piccoli e carrozzine, e donne in dolce attesa. Questo è bastato a far infuriare tutti coloro che hanno letto l’articolo del giornale Dagospia, e hanno per questo puntato il dito contro Zucchero. La questione non è finita qui.

polemica per il gesto di zucchero
zucchero-fornaciari-fonte-ANSA-roarmagazine.it

Le polemiche e le spiegazioni dello staff del cantante

Poche ore dopo la diffusione della news sul cantante italiano, il team di Zucchero ha sentito l’esigenza di spiegare quanto accaduto. Così lo staff ha fatto sapere che “Il pre-imbarco dell’artista e del suo entourage era stato pianificato per lo svolgimento a bordo di alcune attività per conto di ita Airways che non hanno in alcun modo inciso sul ritardo iniziale dell’imbarco del volo.”

Secondo il comunicato né l’artista né i suoi collaboratori hanno abusato in alcun modo della loro veste né ignorato o violato le regole e le persone. Insomma il della comunicazione dello staff di Zucchero che quello che è avvenuto prima del volo era pianificato e che il ritardo non è stato causato dall’artista. Zucchero intanto ha raggiunto Miami,  farà tappa anche a Boston e New York per il suo tour mondiale Overdose d’amore