Home » Piero Pelù dal successo alla rivelazione sconcertante che gli ha devastato la vita: “Ho lottato…”

Piero Pelù dal successo alla rivelazione sconcertante che gli ha devastato la vita: “Ho lottato…”

confessione drammatica di Piero Pelù
piero-pelù-fonte-Instagram@pieropelufficiale

La dichiarazione drammatica di Piero Pelù ha letteralmente sconvolto i suoi followers: nessuno avrebbe mai immaginato il suo vero dramma.

La confessione inedita di Piero Pelù ha lasciato senza parole tutto il pubblico: né i fan né gli haters del famoso cantante italiano si sarebbero aspettati una cosa del genere.

Ecco che cosa ha confessato nelle scorse ore, fuori dai denti Piero Pelù, dopo aver eliminato tutte le immagini, e i contenuti postati in passato sul suo canale ufficiale di Instagram.

Inaspettata e dolorosa, come una doccia fredda è arrivato il messaggio del cantautore italiano, fondatore del gruppo rock Litfiba.

Piero Pelù, la confessione drammatica che lasciato di stucco i fan

Piero Pelù è un cantante di enorme successo che da decenni riempie gli stadi, facendo sold out a tutti i concerti, la sua fama lo precede e molto probabilmente non ha affatto bisogno di presentazioni. Il prestigioso Premio De Andrè alla carriera ottenuto nel  2016, Premio Roma Videoclip come “Artista Maschile dell’Anno 2016” e il Premio Rockol Awards, vinto nell’anno 2018 come “Migliore live di artista italiano”, sono alcuni degli ambiti riconoscimenti dati a Piero Pelù come artista e come personaggio impegnato nel mondo dell’arte, ma anche nella tutela dell’ambiente, e nel sociale.

Dopo aver raggiunto così tanti traguardi e aver ottenuto un enorme consenso di pubblico Piero Pelù ha dovuto affrontare anche eventi meno lieti, e drammi di cui per tanto tempo non ha fatto parola. Alcuni giorni fa però è venuto a galla il retroscena inaspettato sul cantante. Scopriamo di che cosa si tratta.

confessione drammatica di Piero Pelù
piero-pelù-fonte-Instagram@pieropelufficiale

Le parole del cantante e fondatore del gruppo Litfiba

Improvvisamente i contenuti postati da Piero Pelù condivisi sul suo canale Instagram sono scomparsi. I fan affezionati al cantautore se ne sono accorti subito, e si sono domandati che cosa stesse accadendo al fondatore del gruppo rock dei Litfiba. Dopo poco la curiosità è stata soddisfatta: il cantante ha postato le immagini che annunciano il suo nuovo progetto musicale, e ha anche fatto luce sul dramma personale che lo ha colpito in passato.

Non tutti sapevano infatti, che Piero Pelù ha sofferto di una forma di depressione, dopo lo shock acustico dello scorso anno: “Ciao a tutti, 10 mesi fa vi scrivevo che avevo subito un forte shock acustico in studio di registrazione e che ero costretto a rimandare in blocco il mio Tour”. Poi ha aggiunto “Il cornucuore torna a battere sempre più forte”, annunciando così il suo attesissimo ritorno sui palchi.