Uomini e Donne, la beniamina di Maria De Filippi su tutte le furie: parole al veleno lasciano pietrificati i corteggiatori
Gemma Galgani non era mai arrivata a tanto fino ad ora: ecco che cosa ha appena fatto la dama di Uomini e Donne.
La protagonista del dating show in passato è stata diverse volte al centro di qualche polemica scoppiata negli studi di Canale 5, questa volta però si è davvero superata.
L’ex partner di Giorgio Manetti non è riuscita a trattenersi e ha sputato parole al veleno nel corso dell’ultimo appuntamento di Uomini e Donne. A suscitare la sua ira sono stati due noti corteggiatori della trasmissione condotta da Maria De Filippi,
Ecco contro chi si è scagliata, e che cosa ha detto Gemma Galgani: la protagonista femminile del programma di Mediaset questa volta non ha voluto mettere freni, e ha pronunciato frasi al veleno.
Uomini e Donne, le parole al veleno della dama
L’ultima puntata registrata negli studi di Canale 5 è stata ricca di emozioni per il pubblico affezionato a Uomini e Donne. I telespettatori di Mediaset non potranno dirsi di certo annoiati, dopo tutto quello che è successo al dating show.
A quanto pare l’appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi è cominciato con il video clip di Ida Platano, la quale ha preferito non partecipare alla puntata. La conduttrice ha spiegato la drastica scelta della tronista siciliana, sottolineando quanto la dama fosse rimasta delusa dai comportamenti dei suoi corteggiatori Pierpaolo, e Mario Cusitore, che spesso è al centro di segnalazioni.
Le dichiarazioni pungenti di Gemma Galgani
Ida Platano ha preferito non presenziare alla puntata di Uomini e Donne perché l’ultima volta che ha cercato un confronto con Mario Cusitore non è andata come sperava. Il gesto della tronista ha fatto capire quanto stesse soffrendo. A quel punto, di fronte all’assenza di Ida Platano, è intervenuta, a gran voce, Gemma Galgani, la quale ha attaccato pesantemente sia Mario Cusitore che Pierpaolo.
Gemma Galgani si è scagliata contro i cavalieri, e ha detto che loro sono responsabili per il malessere di Ida Platano, e che dovrebbero entrambi darsi una regolata. Non si era mai vista la dama così esacerbata dai comportamenti di due protagonisti maschili di Uomini e Donne, almeno dai tempi della sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Gianni Sperti si è subito unito alle parole della dama e le ha dato ragione, soprattutto per il fatto di aver sottolineato la sensibilità di Ida. Chissà se questa strigliata servirà a far cambiare atteggiamento ai due corteggiatori di Ida Platano.