Home » Eurovision song contest, la richiesta piccante è sulla bocca di tutti: “..ricoperto solo da un fascio di tulipani” | Riunione urgente in corso

Eurovision song contest, la richiesta piccante è sulla bocca di tutti: “..ricoperto solo da un fascio di tulipani” | Riunione urgente in corso

richiesta piccante eurovision song contest 2024
eurovision2024-roarmagazine.it-fonte-eurovision.tv

Poco prima della finale è arrivata la richiesta piccante che nessuno si sarebbe mai aspettato: ecco che cosa è successo all’Eurovision.

La gara canora tra i più importanti Paesi del vecchio continente ha preso all’improvviso una piega inaspettata. Scopriamo di che cosa si tratta.

A lanciare la provocazione è stato un famoso cantante e artista italiano, il quale ha fatto una promessa molto particolare, che ha lasciato tutti senza parole.

Le parole hanno sconvolto tutto il pubblico della seguitissima kermesse europea: ha fatto tremare l’Eurovision Song Contest 2024.

Eurovision Song Contest 2024, la richiesta piccante del cantante italiano

Quest’anno la gara canora è stata ricca di colpi di scena e i ben 25 artisti in gara, provenienti da tutti i Paesi del vecchio continente hanno portato ciascuno il proprio successo canoro degli ultimi 12 mesi. A rappresentare l’Italia c’è stata Angelina Mango, reduce dalla vittoria del 74esimo Festival di Sanremo. La figlia di Pino Mango e di Laura Valente ha portato la musica italiana sul palco di Malmo, dopo l’esperienza di Marco Mengoni all’Eurovision nel 2013 e 2023, di  Mahmood e Blanco nel 2022, e prima ancora dei Maneskin, che hanno condotto il Bel Paese sul podio.

L’attesa verso l’esibizione di Angelina Mango è stata tanta, e la tensione alta fino alla fine. In effetti la competizione musicale che raccoglie le migliori voci del vecchio continente è stata emozionante, e ha tenuto con il fiato sospeso tantissimi telespettatori che hanno seguito l’Eurovision Song Contest da casa e live, un episodio in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico, e protagonista dell’accaduto è stata proprio la cantante di La Noia. Scopriamo che cosa è successo.

provocazione inaspettata all'eurovision song contest
cristiano-malgioglio-fonte-Instagram@cristianomalgioglio-roarmagazine.it

La provocazione del giudice di Amici

Il famoso e amato artista Cristiano Malgioglio ha fatto il tifo per Angelina Mango fino alla fine, la cantante è riuscita ad arrivare fino all’agognata finale e si è classificata settima. Tuttavia poco prima che la gara canora di Malmo si concludesse, Cristiano Malgioglio ha espresso tutta la sua approvazione e il suo affetto verso la giovane artista che ha vinto Sanremo. Non solo ha dichiarato il suo supporto per Angelina Mango, ma ha anche giurato che se fosse stata lei a vincere, lui si sarebbe spogliato.

In altre parole, con la sua solita verve, Cristiano Malgioglio ha tirato fuori l’anima provocatoria che è in lui e ha
promesso: “Sarò coperto solo da un fascio di tulipani. Probabilmente posterò il video su Instagram”. La provocazione del giudice di Amici ha suscitato clamore e attesa, dal momento che tutti sanno che lo avrebbe fatto davvero. Del resto è già accaduto all’epoca della vittoria dei Maneskin, quando si è ripreso in mutande.