Hai bisogno di un buon lavoro? Poste Italiane ti assume con 0 esperienza | Candidati subito
Non perdere questa preziosa occasione di carriera: Poste Italiane assume con regolare contratto di lavoro.
I nuovi impiegati saranno assunti già da questo mese, affrettati a scoprire come inoltrare la domanda per le selezioni e dai inizio a una nuova esperienza lavorativa in una Società quotata in borsa
Finalmente è arrivata una buona notizia per chi è alla ricerca di un nuovo impiego qui in Italia. Sono quasi 4000 le risorse richieste dall’azienda Poste Italiane Spa: ecco chi può fare richiesta, e quale tipo di inserimento è previsto per i candidati che saranno assunti.
Non occorre aver già lavorato presso gli uffici postali nazionali, né è richiesta pregressa esperienza nel settore. In altre parole non puoi proprio lasciarti sfuggire questa opportunità unica.
Poste Italiane, la nuova opportunità lavorativa da cogliere al volo
Finalmente è arrivata una buona notizia per chi è alla ricerca di un nuovo impiego qui in Italia. Si tratta di un’opportunità preziosa perché sono quasi 4.000 le posizioni vacanti. Dunque è davvero un’occasione da cogliere al volo, offerta dall’azienda che si occupa dei servizi postali e di spedizione nazionale con oltre 12.700 uffici postali presenti su tutto il territorio italiano, con circa 121 mila dipendenti impiegati.
L’azienda Poste Italiane Spa sta cercando personale da assumere con contratto a termine, e lo scopo è aumentare il numero di impiegati che lavora nei servizi di spedizioni postali nazionali. In particolare, occorrono nuove risorse che possano occuparsi per i mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2024 dello smistamento e del recapito della corrispondenza. Scopriamo come fare a inoltrare la domanda ed entro quando è possibile far richiesta per candidarsi e provare ad entrare nel team di Poste Italiane Spa.
I dettagli sulle selezioni dei 3.832 candidati
Poste Italiane Spa ha reso noto il programma delle assunzioni con contratti a tempo determinato dei prossimi mesi, e ci saranno quasi 4000 mila nuove assunzioni. Come ha fatto sapere il sindacato Failp Cisal saranno per l’esattezza 3.832 posti di lavoro totali nei servizi postali, di cui 3.238 rappresenteranno risorse impiegate nel recapito postale e altre 594 nella produzione.
Chi ha intenzione di presentare la propria candidatura potrà farlo collegandosi al sito ufficiale di Poste Italiane, consultando la sezione “posizioni aperte” e cercando l’impiego di proprio interesse. Nella medesima piattaforma web la Società renderà nota anche la specifica distribuzione dei posti per le assunzioni con contratto a tempo determinato che saranno effettuate tra il mese di giugno e quello di ottobre 2024.