Home » Guai Mediaset, viene fuori una cruda verità: il presidente si rivolta nella tomba per colpa di una donna famosa

Guai Mediaset, viene fuori una cruda verità: il presidente si rivolta nella tomba per colpa di una donna famosa

scoop sull'amore platonico di Silvio Berlusconi
Mediaset-fonte-ANSA-roarmagazine.it

Una verità inaspettata, emersa a distanza di anni, rischia di mettere davvero nei guai il presidente di Mediaset.

A vuotare il sacco è stata la conduttrice delle trasmissioni sportive più seguite del palinsesto di mamma Rai: ecco che cosa ha voluto svelare dopo tanto tempo.

A far venire alla galla il retroscena inaspettato è stata la presentatrice che è al timone di 90esimo minuto e anche del programma calcistico La Domenica Sportiva. Scopriamo che cosa ha detto.

A distanza di tanto tempo, è venuta fuori una dichiarazione che riguarda l’ex presidente delle reti Mediaset in persona. Stiamo parlando di Silvio Berlusconi. Le parole della conduttrice televisiva Rai hanno suscitato molto clamore.

Mediaset, la confessione inaspettata sul presidente Silvio Berlusconi

A quanto pare, una delle protagoniste femminili più note e apprezzate del piccolo schermo italiano ha deciso di vuotare il sacco, e di rilasciare una lunga intervista inedita dalla redazione di Il Corriere della Sera.

Nel corso della recente chiacchierata inedita la conduttrice in questione ha ripercorso le tappe della sua carriera televisiva, oggi al timone dei programmi sportivi delle reti Rai più seguiti, ha parlato anche della sua vita privata e del suo passato. Così è saltato fuori un retroscena inaspettato. A parlare di Silvio Berlusconi è stata la giornalista sportiva Paola Ferrari. Scopriamo che cosa ha rivelato alla nota testata italiana.

paola ferrari e l'amore platonico con Berlusconi
paola-ferrari-fonte-ANSA-roarmagazine.it

La dichiarazione inedita della famosa giornalista sportiva italiana

A quanto pare, la famosa giornalista del piccolo schermo italiano, ha dichiarato di aver avuto una frequentazione platonica con il presidente Silvio Berlusconi. Come se non bastasse, poi ha anche anche aggiunto alcuni particolari che stanno suscitando molto clamore. Parola Ferrari ha rivelato che nel corso di una cena, dove si trovava appunto con l’ex amministratore delegato della società Mediaset, lui le ha sfilato dai capelli il fermaglio di finta madreperla e ha detto: “La mia donna non deve indossare nulla di falso”. Così come si legge anche in un articolo pubblicato da fanpage.it .

Poi ha aggiunto che tra di loro c’è sempre stato un profondo rispetto e che a lei Silvio Berlusconi manca tanto. Paola Ferrari è sposata da tantissimi anni con Marco De Benedetti e ha parlato anche di lui, inoltre, oltre al flirt di natura platonica con Silvio Berlusconi, ha anche raccontato di essere stata vittima di violenza in famiglia. In particolar modo la madre era una donna molto violenta che ha cercato ben tre volte di toglierle la vita. Insomma, un’intervista dai rivolti inaspettati e dalle confessioni toccanti.