Paralisi sul viso e arti inferiori’ | Tutta colpa di un noto medicinale: finalmente la sentenza chiarisce tutto
Terribile paralisi sul viso e sugli arti inferiori, la colpa? Tutta quanta di un noto medicinale. La notizia è certa.
Quando si parla di salute, sia fisica che psicologica, dobbiamo tutti quanti, anche se siamo giovani o giovanissimi, aprire bene le orecchie. Difatti essa è qualcosa che ci deve interessare moltissimo fin da quando veniamo al mondo. Non per nulla è qualcosa di molto prezioso ma anche di assai fragile, instabile e persino capriccioso.
Di certo uno stile di vita poco sano non è il massimo per nessuno, come il mangiare in maniera sballata. In tutto ciò entra in ballo il più delle volte lo stress che in effetti affolla un po’ troppo le nostre vite. Esso determina il più delle volte l’arrivo di malattie non solo mentali ma anche fisiche che possono pure diventare invalidanti con il trascorrere del tempo.
Anche il fatto di non dare ascolto a malesseri e allergie può portarci a stare davvero molto male. Attenzione anche alla qualità e alla quantità del cibo che portiamo in tavola così come al mantenerci costantemente idratati. E poi occhio ai farmaci che acquistiamo e ingeriamo. Non sono caramelle e vanno utilizzati con il senno.
Paralisi al viso e agli altri inferiori, tutta colpa di un farmaco
Il problema è che oggigiorno tendiamo a non renderci conto anche dei cosiddetti effetti collaterali che possono verificarsi soprattutto se tendiamo ad assumere troppo a lungo alcuni farmaci. Ed è per questo motivo che dobbiamo sempre seguire dritte mirare in tale direzione da parte del nostro medico curante.
Tra l’altro ricordiamoci che essi, esattamente come una dieta stilata appositamente per noi da un bravo nutrizionista, possono, con il trascorrere del tempo, non andare più bene per noi. Ora però dobbiamo prestare maggiora attenzione tutti quanti a uno in particolare dal momento che procura la paralisi del viso nonché agli altri inferiori. Fuori il nome!
AstraZeneca nel mirino
La notizia, lo sappiamo, è indubbiamente fortissima. Anzi, potremmo definirla, senza se e senza ma, una vera e propria doccia fredda. Difatti si tratta niente meno che l’AstraZeneca con il quale tantissimi anche nel nostro Paese hanno effettuato più dosi di vaccino anti Covid. Ora in Marocco, dove è stato ampiamente utilizzato, è stata emessa una forte sentenza al riguardo.
Una donna ha infatti riscontrato i problemi poco fa espressi e ha vinto la causa, ottenendo un bel risarcimento in denaro. E ora anche in Italia in molti si sono allarmati. Chiaramente bisogna dimostrare con tanti certificati e accurati esami che le conseguenze sono dovute all’assunzione di tale vaccino che adesso è più che mai nel mirino della Cronaca.