Angelina Mango altro che star italiana: il suo cognome conquista il mondo | Collaborazione segreta in corso
Chi non aveva puntato su Angelina Mango si pentirà. Scopriamo qual è la grande novità che la cantante ha in serbo per i suoi fan.
Non è di certo una meteora la vincitrice di Amici 2022, e del 74esimo Festival di Sanremo, e, a quanto pare lo sta già dimostrando: ecco che cosa farà nei prossimi mesi.
Pronta a diventare una star mondiale: ecco il futuro dell’ex allieva di Amici Angelina Mango, dopo il successo riscosso sul palco dell’Ariston.
La figlia di Laura Valente, e del compianto Pino Mango lascerà il segno nella storia della musica, dopo essere riuscita a conquistare i giudici del talent show condotto da Maria De Filippi, e la sala stampa Rai.
Angelina Mango, la svolta artistica dopo l’Eurovision Song Contest
Non importa se Amedeo Minghi ha detto, dal suo account di Instagram, che Angelina Mango non meritava nemmeno la settima posizione nella classifica dell’Eurovision Song Contest 2024, che la sua canzone La Noia è stata, appunto, noiosa e che sarebbe la nuova Rita Pavone, se solo riuscisse a esprimere la sua vera carica. Non importa se il televoto di Sanremo avrebbe voluto che a vincere fosse Geolier, che ha raccolto il 60 per cento dei voti, battendo ogni record della storia del Festival. Quello che importa è che Angelina Mango, dopo aver vinto Amici 22 e la gara canora della canzone italiana, è pronta a andare oltre.
La statuetta con la palma e il leone non le sono bastate, e, dopo aver provato a conquistare il pubblico europeo, battuta in finale dal collega svizzero Nemo, ora conquisterà l’audience globale. Scopriamo la grande novità.
La vincitrice del 74esimo Festival di Sanremo sul New York Times
All’indomani della gara di Malmo, che ha visto gli artisti europei competere per una settimana a suon di canzoni, la performance di Angelina Mango ha suscitato parecchi commenti, tra critiche e applausi. I fan dell’ex allieva della classe di canto di Amici di Maria De Filippi sono fieri dei risultati ottenuti dalla loro beniamina negli ultimi due anni. Di certo il suo è un percorso artistico cominciato molto bene, dal momento che subito dopo aver conquistato, professori e giuria di Amici 22, è salita anche sul podio del teatro Ariston. Ora a quel percorso si è aggiunto uno step in più.
Il New York Times ha dedicato un articolo a Angelina Mango dal titolo: “Angelina Mango riuscirà a diventare la prossima pop star italiana nel mondo?”. Occupare uno spazio in una testata americana è un altro traguardo raggiunto per la figlia di Pino Mango e di Laura Valente.