“Ho sofferto”: Amici, il pupillo di Maria De Filippi fa confessione da brividi | La conduttrice rimasta pietrificata
Il noto volto di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato una rilevazione a dir poco toccante, che lasciato i fan senza parole.
Il talento del canto di Canale 5 ha raccontato la sua esperienza drammatica, e la confessione, a dir poco da brividi, ha commosso tutto il pubblico.
Il giudice della sedicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, ha alzato il sipario sul suo dramma personale del passato, portando alla luce un retroscena drammatico e inaspettato.
L’artista italiano si è messo a nudo, parlando degli attacchi di panico, e delle difficoltà attraversate nel corso della sua carriera musicale. Scopriamo che cosa ha detto e perché le sue parole hanno toccato profondamente il cuore del pubblico.
Amici, la confessione toccante del cantante
Il cantante italiano, diventato famoso dopo una lunga gavetta artistica, fatta di canto, ma anche di studio di strumenti musicali eterogenei, come la chitarra, la batteria, la tastiera, il sintetizzatore, il basso, e il pianoforte, è oggi uno dei volti della scena musicale nazionale più applauditi e più richiesti dagli autori televisivi.
Ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice, ma ha anche al Festival di Sanremo, in più di un’edizione. Assieme a Fabrizio Moro, grazie al pezzo inedito ‘Non mi hanno fatto niente’, ha vinto la 68ma edizione della gara canora più importante d’Italia. Insomma, la sua è stata una parabola artistica e personale ricca di soddisfazioni e gratificazioni, ma anche un percorso umano lastricato di ostacoli. Proprio a proposito di questo ha appena svelato un retroscena drammatico.
Il racconto drammatico sul suo passato e sugli attacchi di panico
Come forse avrete già capito, stiamo parlando del giudice della sedicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Ermal Meta. Il cantante pochi giorni fa è stato ospite del programma Verissimo, e così, ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato della forte che ha provato quando ha saputo che la sua dolce metà, la compagna Chiara Sturdà, è incinta. La figlia di Ermal Meta e della sua fidanzata si chiamerà Fortuna Marì, e dovrebbe nascere tra pochissimo.
Il parto è previsto per il mese di giugno. Il cantante ha rivelato: “Sono in attesa di vedere il suo viso”. Poi, nel prosieguo della chiacchierata a tu per tu con la conduttrice di Canale 5, il giudice di Amici ha anche rivelato di aver attraversato un momento molto complicato in passato, e di aver sofferto di gravi episodi di ansia e di attacchi di panico, che lo hanno accompagnato per oltre due anni.