“Mi hanno massacrato”: Tragedia per un volto famosissimo della tv | Completamente tumefatto
Un volto famosissimo della tv italiana nelle scorse è stato vittima di un’aggressione: le immagini del volto tumefatto hanno sconvolto i fan.
Sono rimasti tutti senza parole dopo aver visto le condizioni di salute del talento del piccolo schermo, che è stato aggredito poco distante dalla sua abitazione, situata nel centro della capitale. Dopo l’evento drammatico è apparso in pubblico con il viso pieno di sangue, escoriazioni e occhi gonfi.
Scopriamo di chi si tratta, e che cosa sta accadendo, e chi sono i responsabili di questo atto di violenza estrema e spaventosa che ha lasciato tanti sotto choc.
Il famosissimo volto della tv ha dichiarato di essere stato malmenato da terroristi ebrei sionisti, come li ha definiti lui stesso, quando, dopo essere stato al pronto soccorso, ha voluto inviare un messaggio al suo affezionato pubblico, preoccupato per il grave episodio.
Volto famosissimo della tv aggredito, le immagini choc
Un gravissimo episodio di violenza, che si è consumato nel centro della capitale, e che, stando al racconto della vittima, è stato progettato dai carnefici con la precisa intenzione di fargli del male, picchiarlo, danneggiarlo. Ad essere aggredito, nei pressi della sua abitazione di Roma, è stato uno dei volti del seguitissimo programma di cucina Masterchef.
Cuoco, personaggio televisivo ed ex rugbista italiano amatissimo. Si tratta di Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, il quale, dopo aver subito l’atroce violenza, ha postato on line, tramite i suoi canali social ufficiali, le immagini choc del suo volto tumefatto.
Che cosa è successo allo chef Gabriele Rubini
Stando a quanto ha fatto sapere l’ANSA, che ha riportato il comunicato condiviso dalla redazione di Potere al popolo. Un gruppo di sionisti ha picchiato a sangue ha picchiato Chef Rubio, dopo aver manomesso i fili del cancello elettrico della sua abitazione, ed averlo aspettato poco distante dall’ingresso di casa. Chef Rubio è apparso con il volto ferito, pieno di sangue ed escoriazioni.
“Grazie a tutte e tutti per il sostegno. Alla fine punti in testa dove mi hanno dato la martellata, tagli ed escoriazioni dove mi hanno preso a mattonate, frattura dell’orbita facciale dove sono finiti i 60 pugni mirati, e si ricomincia. Un abbraccio alla comunità ebraica”. Con queste parole, pubblicate sul suo account ufficiale di Twitter, dopo essere stato in ospedale, Chef Rubio ha voluto rassicurare i fan, che nelle scorse ore gli hanno mandato tanti messaggi di sostegno, e tutti coloro che si sono preoccupati per lui.