Home » Roma si tinge di rock | Il concerto dell’ex dei Pink Floyd anticipa una novità clamorosa: ecco qual è

Roma si tinge di rock | Il concerto dell’ex dei Pink Floyd anticipa una novità clamorosa: ecco qual è

concerti circo massimo dell'ex dei pink floyd
concerto-Depositphotos-roarmagazine.it

Preparati a vivere tutta l’energia di un live show rock nella capitale: il nome dell’arista che si esibirà è dei più attesi.

Stiamo per annunciarti l’appuntamento imperdibile a cui non vorrà mancare nessun ascoltatore di musica Rock. Questo non è il solito evento.

Se sei appassionato di di rock, allora on puoi perderti questo evento epocale: a esibirsi è la star più amata di tutti i tempi, e la location dell’appuntamento canoro è lo storico Circo Massimo di Roma.

Ecco le date dei concerti che si svolgeranno a Roma, e che permetteranno agli appassionati del genere di ascoltare dal vivo il nuovo album dal titolo “Luck and Strange” che uscirà il prossimo 6 settembre per Sony.

Il vero Rock sbarca a Roma, i sei live da prenotare subito

Non si tratta soltanto dell’evento musicale Rock in Roma che ogni anno attira migliaia di appassionati di musica, i quali si riuniscono ogni estate nella capitale per incontrare dal vivo i loro beniamini e per ascoltare le loro canzoni preferite, ma si tratta di una lista di concerti del cantautore e polistrumentista più amato dagli appassionato della musica rock.

L’artista in questione ha fatto parte della celebre band dei Pink Floyd, e a quanto pare, si esibirà in sei date diverse che tra settembre e ottobre, incendieranno il Circo Massimo. Scopriamo di chi si tratta e quali sono i giorni dei suoi concerti live.

concerti a roma di David Gilmour
david-gilmour-fonte-ANSA-roarmagazine.it

Le date del concerto a cui non vorrai mancare per nessun motivo al mondo

Si tratta di David Gilmour che al Circo Massimo di Roma il 27, il 28 e il 29 settembre si esibirà per le prime tre date della sua tournee. A seguire ci saranno altre tre appuntamenti con gli appassionati di rock della capitale: il 1, il 2 e il 3 ottobre. Sarà l’occasione per David Gilmour di far ascoltare dal vivo ai fan il suo ultimo album dal titolo dal titolo Luck and Strange, a cui sta lavorando da tempo, e che sarà pronto a partire da settembre.

Il nuovo disco, in collaborazione con la label Sony Music, sarà pubblicato sulle piattaforme di streaming il 6 settembre 2024, e allora comincerà il suo tour europeo, che lo vedrà appunto in concerto a Roma, oltre che in tante altre città del del vecchio continente. Se sei interessato ad acquistare i biglietti sappi che, stando a quanto ha fatto sapere Rolling Stones, i prezzi e per accedere agli eventi live dell’ex dei Pink Floyd vanno dai 115 euro fino ai 245 euro. I biglietti in tribuna costano  115, 149,50 o 195, 50 euro, mentre la platea numerata costa 149,50, la platea Gold costa 245, 43 euro, e la platea Stars 195,50 euro.