Home » Irene Grandi, dopo anni fa una rivelazione piccante: la cantante si lascia andare ad una confessione sul Re del Rock

Irene Grandi, dopo anni fa una rivelazione piccante: la cantante si lascia andare ad una confessione sul Re del Rock

confessione inedita di Irene Grandi sulla sua vita privata
irene-grandi-roarmagazine.it-fonte-ANSA

Irene Grandi ha spiazzato tutti: ecco che cosa ha confessato sulla sua vita privata la famosissima cantante italiana.

La voce di pezzi iconici, rimasti nella storia della musica del Bel Paese, ha rilasciato una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Irene Grandi dopo ben 30 anni di carriera e la pubblicazioni di canzoni che tutti noi conosciamo come Bruci la città, In vacanza da una vita e tante altre, ha scelto di sbottonarsi e di portare alla luce un retroscena inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.

Una delle voci più apprezzate degli anni duemila, regina della musica leggera nostrana e artista apprezzatissima della scena canora, Irene Grandi, ha deciso di mettersi a nudo, rivelando dei particolari piccanti della sua sfera intima.

Irene Grandi, la dichiarazione inedita della cantante italiana

Irene Grandi ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica a metà degli anni ’90, pubblicando il suo primo album musicale. Poco prima era apparsa per la prima volta sul palco del teatro Ariston, e aveva raggiunto il terzo posto del podio delle giovani proposte. Ormai sono 30 anni che Irene Grandi è una musicista affermata, ha collaborato con Eroso Ramazzotti, Jovanotti, e tanti altri nomi di spicco della scena musicale italiana, e non solo.

Per festeggiare questo traguardo così importante ha deciso di proporre al suo pubblico uno spettacolo teatrale dal titolo The witches seed. Così, come si legge su fanpage.it, nel corso di un’intervista inedita rilasciata per la promozione del suo tour teatrale, la cantante ha alzato il sipario sulla sua vita professionale e privata. Scopriamo che cosa ha confessato Irene Grandi.

confessione inedita di Irene Grandi
vasco-rossi-irene-grandi-fonte-ANSA-roarmagazine.it

La confessione inaspettata sulla sua vita sentimentale

Irene Grandi ha detto di essere fiera di se stessa, perché ha fatto un percorso lontano dai soliti schemi, e dalle piste già battute e ha trovato dentro di sé il coraggio di uscire dalla zona di comfort, per esplorare anche territori non direttamente connessi alla canzone leggera, come, appunto, il teatro. Poi ha parlato del grande sodalizio artistico che la lega a Vasco Rossi e,  poi è passata a parlare della sua vita privata, rivelando così quella parte che il pubblico ha trovato una delle più interessanti di tutta la chiacchierata inedita.

Irene Grandi ha confessato che è ancora single e che il suo collega Vasco Rossi è in qualche modo il suo Alter Ego maschile, l’uomo della sua vita perché tutti e due, secondo lei, sono in qualche modo propensi a mettere al secondo posto la sfera degli affetti.