Home » Basta pregiudizi | il beniamino di Amadeus fa un annuncio clamoroso che segna la svolta nel mondo musicale: E’ l’idolo delle ragazzine

Basta pregiudizi | il beniamino di Amadeus fa un annuncio clamoroso che segna la svolta nel mondo musicale: E’ l’idolo delle ragazzine

svolta per il beniamino di Amadeus
amadeus-roarmagazine.it-fonte-ANSA

Amadeus non sta più nella pelle, finalmente può dimostrare che aveva ragione lui: è arrivata la svolta artistica per il cantante di Sanremo.

Nelle scorse ore è arrivata la notizia che farà ricredere tutti coloro che hanno creduto al suo talento canoro: ecco che cosa è successo al giovane cantante di Napoli.

Il pupillo di Amadeus ha fatto un incredibile annuncio: altro che secondo classificato al Festival della canzone italiana. Ora chi lo accolto con fischi e chi gli aveva riservato domande fuori luogo si pentirà amaramente.

Amadeus avrà fatto di certo i salti di gioia non appena avrà saputo della grandiosa novità sul rapper partenopeo che si è esibito sul palco del teatro Ariston.

Amadeus, arriva la rivincita del suo pupillo

Quest’anno il Festival della canzone italiana è stato caratterizzato dalla presenza di tanti brani interessanti, ma soprattutto dalle polemiche. Tra l’ospitata dell’attore americano a cui è stato fatto fare il ballo del qua qua e i fischi rivolti a Geolier, la gara canora è passata, purtroppo quasi in secondo piano. Quella gara ha visto trionfare Angelina Mango per preciso volere della sala stampa Rai, e ha visto Geolier classificarsi secondo.

Il rapper di Napoli però ha vinto la serata delle cover, e ha anche totalizzato il maggior numero di voti mai ottenuti dal pubblico nella storia del Festival di Sanremo. La sua vittoria più importante però è quella che sta per arrivare. Scopriamo di che cosa si tratta.

geolier ha annunciato il nuovo disco
Geolier-roarmagazine.it-fonte-Instagram@geolier

Geolier pubblica Dio lo sa?

Geolier è amatissimo da chi ascolta la musica rap, e, nonostante la giovane età non è il cantante novello che la sala stampa e la platea di Sanremo ha accolto con fischi e maleducazione. Emanuele Palumbo, questo il suo nome di battesimo, ha sfornato un album di assoluto successo poco più di un anno fa, si intitola Il coraggio dei bambini ed è stato il disco più venduto in assoluto in Italia nel 2023. Dunque il suo pubblico ha talmente apprezzato la sua musica che l’ha letteralmente divorato. Con lo stesso entusiasmo ora aspetta il prossimo disco, che Geolier ha annunciato che uscirà a breve.

Si chiamerà Dio lo sa? e, non a caso, il rapper ha anche un tatuaggio sul collo con questa stessa frase,ma in lingua inglese. Data la fama e l’ampio seguito di Geolier sono tutti pronti a scommettere che sarà certificato disco d’oro entro un mese o poco più dall’uscita sulle piattaforme di streaming.