Lutto nel mondo della musica: prima di morire questo deejay aveva confessato un segreto terribile | Nessuno se lo sarebbe mai aspettato
Emerge solo ora il retroscena inedito: ecco che cosa è venuto fuori dopo il triste lutto nel mondo della musica.
Gli amanti della vita notturna, dei locali e della techno music non possono non piangere la scomparsa del famoso Dj italiano che è diventato una vera e propria icona del genere.
Proprio pochi giorni prima di morire aveva rilasciato un’intervista speciale, e nel corso della chiacchierata, il disc jockey aveva rivelato un importante segreto. Scopriamo di che cosa si tratta.
A poche ora dalla triste notizie del lutto nel mondo della musica, è venuto a galla una confessione molto particolare: ecco il vero motivo per il quale il Dj ha costruito una carriera di successi durata ben vent’anni
Lutto nel mondo della musica, scomparso il famosissimo Dj
In questi giorni il mondo della musica elettronica piange un famosissimo Dj, che ha rappresentato con la sua vita una pagina importante della tecno italiana e non solo. Il disc jockey in questione era noto al suo pubblico come Franchino, questo è stato fino a pochi giorno fa il nome d’arte di Francesco Principale. Il Dj italiano si spento all’età di 71 anni, e la notizia è stata pubblicata sui suoi account social ufficiali, sempre più popolati di appassionati di musica.
Così tutti ii fan che lo Seguivano su Facebook, attraverso Instagram e anche tramite il canale di Tik Tok hanno scoperto l’amara notizia. Purtroppo il famoso dj vocalist era ammalato da tempo, e proprio poco tempo fa era stato ospite al podcast Muschio Selvaggio, all’epoca in cui il rapper Fedez e lo youtuber Luis Sal ancora non avevano litigato, e dunque il podcast era gestito da entrambi. In quella chiacchierata inedita Francesco Principale aveva svelato qualcosa di molto particolare. Scopriamo di che cosa si tratta.
L’ultimo segreto confessato dall’amato disc jockey Franchino
A quanto pare Francesco Principato aveva raccontato ai microfono di Muschio Selvaggio non solo della sua passione per la musica elettronica e di come avesse cominciato a muovere i primi passi nel mondo della tecno, ma anche della sua esperienza in Brasile e l’aspetto della sua professione da Dj che amava di più.
A lui piaceva raccontare storie, un un retroscena che apparentemente sembrerebbe non appartenere al mondo dei night club e della tecno music, ma in verità gli appassionati di questo genere di musica hanno apprezzato proprio di Franchino. La capacità di narrare del dj, e cioè di condurli con i suoi di una consolle nel suo racconto personale, ed è stato quello che l’ha reso una vera e propria icona e che ha generato il successo di una carriera ventennale come quella di Franchino.