Home » Amici, il dramma a pochi giorni dalla finale: la pupilla della De Filippi ha un serio problema di salute | Caos nei corridoi Mediaset

Amici, il dramma a pochi giorni dalla finale: la pupilla della De Filippi ha un serio problema di salute | Caos nei corridoi Mediaset

cattive notizie per la ballerina che ha trionfato ad Amici
maria-de-filippi-fonte-ANSA-roarmagazine.it

Amici 2023 si è appena concluso e a poche ore dai festeggiamenti per la finale, è arrivata la triste notizia.

Un annuncio amaro per tutti coloro che hanno creduto in lei fin dall’inizio: proprio l’allieva su cui ha scommesso la maggior parte dei telespettatori non potrà più esibirsi.

Un problema di salute la costringerà a uno stop forzato, che la terrà lontano dai palco scenici: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

La ballerina più amata della 23esima edizione del talent show di canale 5 ha dato un doloroso annuncio ai fan, eppure aveva appena vinto il premio della critica: è stata una vera e propria doccia fredda sia per l’allieva che per i suoi seguaci più affezionati.

Amici, lo stop forzato della ballerina più amata di tutti

Come ogni anno, anche questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi è stata ricca di colpi di scena, e ha raccolto negli studi televisivi di Mediaset tanti giovani talenti del canto e della danza, arrivati dall’Italia e anche dall’estero, per provare a entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La 23ª edizione di Amici si è appena conclusa e ha visto trionfare Sarah Toscano, in finale con lei però è arrivata anche una ballerina talentuosa, che ha conquistato in poco tempo il cuore di tutti coloro che seguono il talent show di Canale 5.

A quanto pare, la studentessa di Canale 5 è stata così brava e così carismatica da vincere il premio della critica ed è riuscita anche a trionfare nella sua categoria, ottenendo così ben 100mila euro in gettoni d’oro, di cui 50mila per il premio della critica, e altri 50mila relativi al premio categoria. A poche ore dal felice annuncio però è arrivata una notizia che ha rattristato tutti i fan più affezionati dell’allieva della classe di ballo di Amici 23. Scopriamo che questo è successo.

triste annuncio di Marisol castellanos di Amici
marisol-amici23-roarmagazine.it-fonte-Instagram@marisolcastellanos_

La vincitrice della categoria danza finisce costretta al riposo forzato

Lei è l’allieva di Alessandra Celentano, la 18enne Marisol Castellanos, ed è stata la migliore di tutta la classe di ballo di Amici 23, tuttavia nelle scorse ore ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione di Tv Blog, nella quale ha spiegato che non potrà ballare e che purtroppo dovrà stare per un po’di tempo a riposo.

Marisol in altre parole, su suggerimento dei medici, ha deciso di fermarsi e per il momento non danzerà, per via di un problema al ginocchio che la costringerà ad uno stop forzato. Infine la ballerina di Amici 23 ha aggiunto: “In questi mesi ho stretto molto i denti. Probabilmente dovrò sottopormi ad un intervento ma non mi fermerò a lungo”.