‘Claudio Cecchetto non perdona’ | Parole al veleno per la Star degli anni Novanta: “…sei un irriconoscente”
Claudio Cecchetto si è espresso senza freni: le parole al vetriolo del discografico italiano hanno lasciato tutti di stucco.
Il famoso produttore musicale ed ex disc jockey ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e così, a distanza di anni, ha portato alla luce la sua inaspettata verità.
Nelle scorse ore ha fatto esplicitamente nome e cognome dell’artista che ha apprezzato meno in tutta la sua carriera nel mondo della musica. Quello che ha detto ha sconvolto il suo intervistatore, e i fan che lo considerano ancora oggi un’icona.
Mai ci si sarebbe potuti aspettare che Claudio Cecchetto avesse un’opinione del genere proprio su di lui. Il pubblico, che fin dagli anni ’90, ama profondamente e apprezza la star della musica pop italiana, stenta a crederci. Ecco il retroscena inedito rivelato dal talent scout.
Claudio Cecchetto, le dichiarazioni pungenti sulla star della musica pop italiana
Il talent scout più famoso d’Italia negli anni ha scoperto diversi personaggi del mondo della musica nostrana e li ha fatti conoscere al pubblico, tra questi ci sono stati Paola e Chiara, Sabrina Salerno, gli 883 ma anche fenomeni della tv, come Rosario Fiorello e Beppe Fiorello, Gerry Scotti, Marco Lodola, Nicola Savino, Amadeus, Tracy Spencer, Sandy Marton. Insomma con lui hanno lavorato i volti più importanti del piccolo schermo italiano, ed anche della scena canora.
Adesso che Claudio Cecchetto vanta una carriera decennale nel mondo artistico e in quello dello showbiz, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Nel corso di una recente intervista, rilasciata alla redazione del Corriere della Sera infatti, il discografico ed ex disc jockey, ha parlato di tutti i talenti che ha lanciato, e tra questi ha fatto il nome di un cantante in particolare, sul quale però non ha detto nulla di buono. Scopriamo di chi si tratta.
Il talent scout ha sparato a zero sulla star indiscussa degli anni ’90
Nell’occhio del mirino di Claudio Cecchetto c’è Max Pezzali. Sì, si tratta proprio della voce iconica degli 883. A quanto pare la spalla di Mauro Repetto non ha lasciato un bel ricordo al produttore, nonostante per i fan sia un artista ineccepibile.
Sul duo che ha fatto coppia per tutti gli anni ’90, dando alla luce pezzi iconici come Hanno ucciso l’uomo ragno, La regola dell’amico e tanti altri, Claudio Cecchetto ha detto: “Preferisco parlare di Mauro, i testi esagerati degli 883 Erano scritti da lui l’altro si limitava a cantare. Poi ha perfino aggiunto: “Max Pezzali di tutti i miei è il più irriconoscente. In questo almeno è il numero uno”. Insomma, stando all’opinione di Claudio Cecchetto la gratitudine per Max Pezzali sarebbe solo un optional.