Rai, altro che pupillo dei vertici: questo conduttore soffre di una terribile ‘malattia’ | Tenuto nascosto per 20 anni
Quello che è successo al pupillo di mamma Rai è a dir poco incredibile. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa simile.
Il pubblico non avrebbe mai potuto immaginare che nel passato del famoso conduttore si nascondesse un dolore di questo tipo. Scopriamo di che cosa si tratta.
Quando saprete che cosa ha affrontato non lo guarderete più con gli stessi occhi: l’esperienza è delle più tristi.
Oggi è sulle pagine di tutti i giornali perché è il volto Rai più in vista in assoluto, e si parla di lui solo per un programma seguitissimo, ma, anni addietro, ha dovuto fare i conti con un episodio drammatico.
Il conduttore ha vissuto un evento drammatico
Uno dei più apprezzati personaggi maschili della televisione italiana nelle scorse ore ha rilasciato un’intervista inedita, e ha alzato il sipario sulla sua vita privata e sugli eventi del suo passato. Si tratta di un conduttore molto famoso, che è stato al timone dei principali programmi di mamma Rai.
Nel corso della sua brillante carriera infatti ha condotto il Festival di Sanremo e tutti i programmi di punta della prima serata della tv di Stato. Nessuno immaginava che il pupillo dell’azienda di viale Mazzini nascondesse un passato drammatico, segnato da un evento doloroso che l’ha colpito nel profondo. Il presentatore lo ha svelato in un’intervista inedita rilasciata da poco alla redazione del Corriere della Sera – Sette, Scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo.
Chi è il presentatore che ha perso il papà
Nell’intervista il famoso showman ha svelato di aver perso il suo papà quando aveva solo 18 mesi, e di aver vissuto soltanto con sua madre, per la quale ha un enorme stima e nutre una profonda ammirazione e fiducia. Alla mamma riconosce tutti i sacrifici fatti, e le difficoltà che ha dovuto affrontare. Proprio per in virtù della mancanza della figura paterna ha ammesso di aver enorme amore nei confronti delle donne in generale E che prima di sposarsi è stato un autentico Don Giovanni. “Ho sofferto di DonGiovannite” ha ammesso.
Il conduttore in questione è Carlo Conti, che, come è stato appena annunciato sarà al timone del prossimo Festival di Sanremo, il75esimo festival della canzone italiana dunque avrà come volto principale quello di un professionista che ha già ricoperto quel ruolo anni fa, prima che la kermesse canora cambiasse aspetto e identità, come è avvenuto con Amadeus negli ultimi 5 anni. Il presentatore, che ha avuto la forza di crescere senza la figura di paterna ora è un uomo maturo e uno dei volti dello showbiz italiano più amati, e sta già cominciando a prepararsi per il grande spettacolo di Rai 1.