Holden, dopo Amici fa una confessione che spiazza tutti: Silvia Toffanin non sa che pesci prendere | La tensione è alle stelle
Holden ha rilasciato una confessione inaspettata: scopriamo che cosa ha detto l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.
Il suo nome d’arte è tutto un programma: lui si è ispirato al celebre romanzo di J. D Salinger con l’omonimo protagonista, ma c’è un segreto che ha spiazzato ancora più degli altri.
Scopriamo che cosa ha dichiarato pubblicamente Holden nelle scorse ore, e perché sono rimasti tutti sorpresi dalle sue parole.
Nelle scorse ore il giovane studente della classe di musica di Canale 5 ha lasciato tutti senza parole: ecco che cosa ha rivelato in diretta tv.
Holden, la dichiarazione inaspettata dell’ex allievo di Amici in diretta tv
Holden si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 quando, qualche mese fa, ha conquistato il banco della classe di canto della scuola più famosa d’Italia. La sua grande passione per il Pop EDM lo ha portato a voler provare a sfondare nel mondo della musica. Dopo aver fatto una dura gavetta, si è presentato ai casting per il talent show di Mediaset lo scorso anno ed è riuscito a superarli. Si è classificato tra i sei finalisti e con i suoi brani inediti ha vinto il premio delle radio, che ha esibito con orgoglio sui canali social, dove è già molto seguito.
Ora è alle prese con l’organizzazione del tour musicale che lo vedrà esibirsi sui più importanti palchi italiani nel corso dei prossimi mesi. Non tutti sanno però che Holden, questo il suo nome d’arte, si chiama in realtà Joseph Carta, ed è il figlio di Paolo Carta. Proprio a tal proposito, nelle scorse ore l’ex allievo di canto di Amici di Maria De Filippi ha rivelato qualcosa di inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.
La confessione del cantante a Silvia Toffanin
Holden è stato ospite del salotto tv di Silvia Toffanin, per una delle puntate di Verissimo, e ha svelato che il padre è Paolo Carta, produttore discografico e marito di Laura Pausini. Naturalmente la cosa era nota ma durante il suo percorso al talent show si è cercato di non pubblicizzarla troppo. L’ospitata a Verissimo è stata la prima occasione in cui Holden ha parlato pubblicamente di suo padre.
Stuzzicato dalle domande di Silvia Toffanin, Holden ha dichiarato che suo padre è molto contento per lui e per gli importanti traguardi professionali raggiunti. A quel punto la conduttrice ha sottolineato la somiglianza estetica da Holden e Paolo Carta e lui ha risposto: “Sì, me lo dicono che ho il sorriso di papà”.