Home » Vladimir Luxura rischia il licenziamento in tronco | Isola dei famosi nella totale sciagura: un concorrente ‘rischia la vita’

Vladimir Luxura rischia il licenziamento in tronco | Isola dei famosi nella totale sciagura: un concorrente ‘rischia la vita’

brutte notizie per Vladimir Luxuria
VladimirLuxuria-Fonte-screenshot-Mediasetnfinity-roarmagazine.it

Nelle scorse ore è arrivata l’amara notizia per Vladimir Luxuria: ecco che cosa è successo alla conduttrice di Canale 5.

Il celebrity survivor si sta dimostrando una sciagura più che un’occasione professionale di visibilità e di guadagno per Vladimir Luxuria: questa è stata davvero una doccia fredda.

Purtroppo L’Isola dei Famosi è stata sin dall’inizio segnata da eventi non propriamente positivi, l’ultimo dei quali è quello che i fan della presentatrice hanno definito la “mazzata” finale, ma scopriamo come mai, secondo i seguaci della ex politica italiana, non c’è più nulla da fare ora per lei.

Nel corso del reality show più seguito del momento si è verificato l’inaspettato, né gli autori né il pubblico avrebbero potuto prevedere una cosa del genere. Scopriamo che cosa è accaduto.

Vladimir Luxuria, l’amara novità sulla vita della conduttrice di Canale 5

Siamo alla fine di questa burrascosa e complicata edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria, che ha preso il posto di Ilary Blasi. Nel corso dell’ultimo appuntamento do Cayo Cochinos si è verificato l’ennesimo avvenimento negativo, che non fa che mettere in cattiva luce la conduttrice e tutto lo staff di Mediaset.

Dopo gli abbandoni da parte di diversi concorrenti, tra cui lo chef Joe Bastianich, dopo le liti tra Francesco Benigno e Artur Dainese e le uscite di scena anticipate di Francesca Bergesio e Tonia Romano, che hanno lasciato il gioco per infortunio, si è verificato un altro episodio drammatico. Scopriamo che cosa è successo.

brutte notizie per Vladimir Luxuria
vladimir-luxuria-roarmagazine.it-fonte-Instgram@vladimirluxuria

Le urla di dolore in diretta

Nel corso dell’ultima puntata è accaduto il peggio. Vladimir Luxuria ha invitato Khady e Aras Senol a fare la cosiddetta prova della ‘centrifuga’ per decretare il leader. Si tratta di una prova fisica molto complicata che non tutti i naufraghi sono capaci di sostenere. Dopo 2 minuti e 25 secondi dall’inizio della sfida Khady ha urlato per il dolore, a quel punto Vladimir Luxuria ha chiesto che la concorrente dell’Isola dei Famosi venisse soccorsa. A quanto pare tutti i capelli della naufraga sono rimasti impigliati al palo di legno, causandole un dolore atroce. A qual punto la regia dell’Isola dei Famosi ha immediatamente stoppato le riprese per evitare di mandare in onda immagini forti.

Dopo poco Vladimir ha cercato di rassicurare il pubblico, e i familiari e amici di Khady con queste parole: “Vi posso assicurare che è stata liberata e sta bene…Adesso non ve la facciamo vedere perché è andata per un controllo da un dottore”. Lo stesso ha fatto anche Elenoire Casalegno: “Volevo rassicurare i familiari di Khady che per fortuna non è nulla di grave, ma lo spavento è stato tanto ed è normale che sia così. Stanno facendo gli accertamenti.”